Lady Gaga: golden look e cappello country al Carpool Karaoke

Lady Gaga è stata l’eccezionale ospite di Carpool Karaoke, il celebre programma di James Corden. Ecco per quale look ha optato la popstar.

L’ospite del 25 ottobre al Carpool Karaoke era l’estrosa Lady Gaga (LEGGI ANCHE LADY GAGA: BASTA MASCHERE E MAKE UP, ECCO IL NUOVO LOOK). La cantante ha accettato un passaggio da James Corden per esibirsi su alcuni dei suoi più grandi successi, come Bad Romance (che la bionda popstar che eseguito insieme al conduttore televisivo). C’era molta attesa anche per il look che avrebbe scelto Lady Gaga. E lei non ha deluso i suoi fan. La cantante si è presentata con una blusa dorata e scintillante, chiusa sul collo da un enorme fiocco abbinata a occhiali rosa fumé e un grande cappello country (indossato anche da Corden e poi prontamente tolto ).

Eliminato il copricapo, Lady Gaga ha rivelato una coda alta che legava stretti e precisi i suoi capelli color platino e un make-up deciso ma non esagerato, con ampie pennellature di eye liner e gloss chiaro. Il look è stato completato da un monorecchino a forma di cerchio. La cantante ha preso subito possesso del volante e, tra un urlo e l’altro contro i pedoni “troppo lenti”, si è scatenata a cantare alcuni suoi successi, contando su James Corden come spalla. Da parte sua, il camaleontico presentatore ha cantato con Lady Gaga Bad Romance e si è inventato in una serie di look sgargianti e colorati, per mantenere la propria vis comica all’interno del programma.

Lady Gaga: il look al Carpool Karaoke

La cantante era attesissima nel segmento del Carpool Karaoke e ha saputo stupire e divertire. Il celebre format condotto da James Corden, tra gli ospiti passati, ha accolto anche Michelle Obama, Selena Gomez o i One Direction. Lady Gaga continua a inseguire la propria strada, un percorso di eliminazione di tutte le proprie maschere senza dimenticare la piena realizzazione del sè, con tanto trucco e look vistosi ma questa volta senza trucchi e travestimenti.

Lady Gaga: il look al Carpool Karaoke

Photo Credits Twitter

 

Gestione cookie