Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis, il look autunnale lascia perplessi per un dettaglio

Giulia De Lellis è decisa a diventare a una fashion icon. Ma l’ultimo look Patrizia Pepe che propone su Instagram non fa impazzire i fan. Come mai? Ecco il dettaglio che non convince.

Giulia De Lellis sta cavalcando il successo del Grande Fratello Vip e delle polemiche con le Mosetti. L’ex corteggiatrice e ora fidanzata di Andrea Damante ha lasciato l’università per dedicarsi completamente alla cura del look e ai post sui social con i diversi outfit. Scelta da Patrizia Pepe come testimonial della collezione autunnale, Giulia ha già presentato il look “fiori e farfalle” da Barbara D’Urso (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LOOK “FIORI E FARFALLE” E DUCKFACE CON BARBARA D’URSO) e i vari total black durante le puntate.

La ventenne romana, dopo la nuvola di polemiche che l’ha sommersa per gli attacchi di Signorini e delle Mosetti, è tornata alla carica su Instagram con un nuovo look autunnale. Gli outfit sono firmati Patrizia Pepe e gli stivali spuntati, stretti e fascianti Public Desire; Giulia porta anche un cappello e una maxibag di vernice nera. Come sempre, si scatena un fiume di commenti e, tra i fan che ripetono alla De Lellis che la sua bellezza è unica, ci sono alcuni utenti che esprimono perplessità soprattutto per la scelta degli stivali, che non donano a una ragazza non altissima come la fidanzata di Damante. In più in molti trovano nonsense la punta aperta degli stivali, che peraltro mostra le dita di Giulia (sarebbero sei, secondo chi ha studiato attentamente le sue foto).

“È un tappo e mette gli stivali così? Prima regola: ti accorciano la gamba” scrive qualcuno; “Il nero è il colore che più le dona, da quando indossa i vestiti Patrizia Pepe ho imparato ad apprezzarli” ribatte un altro. “Ma chi è che in inverno prende sti stivali con le dita fuori? Un pazzo” commenta un altro utente. Giulia riesce sempre a dividere, tanto sulla moda quanto sul carattere.

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa