Categories: Primo Piano

Paris Hilton shock: nuda e bondage hot su Instagram, senza curarsi delle critiche

Paris Hilton è apparsa sexy e maliziosa su Instagram con una foto extreme che la ritrae nuda e legata su Instagram. L’ennesimo tentativo per tornare a far parlare di sè? Trovate la foto a metà articolo.

Di certo non è stato un Halloween tranquillo e casalingo per l’ereditiera Paris Hilton, che è passata da un party all’altro sfoggiando mise non esattamente sobrie. La miliardaria americana ha tentato di catturare sguardi e flash prima con un sexy costume da Cappuccetto Rosso (LEGGI ANCHE HALLOWEEN 2016: PARIS HILTON, KYLIE JENNER, I PRIMI TRAVESTIMENTI DELLE CELEBRITY) con tanto di bustino scollatissimo, push-up e “ingenuo” paniere da passeggiata nel bosco; poi con un sensualissimo costume da Trilli, verde chiaro e scintillante e infine con un travestimento pastelloso e naif da Alice nel Paese delle Meraviglie.

Ma evidentemente non è bastato: scoprire le gambe o il decolleté o rievocare personaggi delle fiabe è una cosa che fanno tutte. Ed ecco che Paris aggiunge carne al fuoco con una provocazione più dark (e strong): uno scatto su Instagram che la ritrae completamente legata da un filo nero (di un microfono, che regge tra le mani) in una posa da bondage. Paris è nuda eccetto che per un paio di stivaletti neri a punta e il microfono in mano. Con la chioma biondo platino e lo smalto fucsia, Paris si pone come una bomba sexy e irresistibile. Attenzione, questa foto non è una libera iniziativa dell’ereditiera ma uno scatto realizzato da David LaChapelle per Rolling Stone.

La posa erotica non è passata inosservata né su Instagram, dove ha raccolto più di 45.000 cuori, nè su Twitter: la sexy protagonista è volata tra i trend topic e ha raccolto una serie di commenti, qualcuno lusinghiero e qualcuno meno. Ma Paris Hilton ha sempre dimostrato di non essere una moralista e di non tenere in grande considerazione il parere altrui, soprattutto di chi la critica. Tanto che al momento si gode i media che parlano di lei e il suo nuovo cane (LEGGI ANCHE PARIS HILTON, 8000 DOLLARI PER UN CHIUAUA), un chihuahua pagato 8000 dollari.

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa