Paris Hilton shock: nuda e bondage hot su Instagram, senza curarsi delle critiche

Paris Hilton è apparsa sexy e maliziosa su Instagram con una foto extreme che la ritrae nuda e legata su Instagram. L’ennesimo tentativo per tornare a far parlare di sè? Trovate la foto a metà articolo.

Di certo non è stato un Halloween tranquillo e casalingo per l’ereditiera Paris Hilton, che è passata da un party all’altro sfoggiando mise non esattamente sobrie. La miliardaria americana ha tentato di catturare sguardi e flash prima con un sexy costume da Cappuccetto Rosso (LEGGI ANCHE HALLOWEEN 2016: PARIS HILTON, KYLIE JENNER, I PRIMI TRAVESTIMENTI DELLE CELEBRITY) con tanto di bustino scollatissimo, push-up e “ingenuo” paniere da passeggiata nel bosco; poi con un sensualissimo costume da Trilli, verde chiaro e scintillante e infine con un travestimento pastelloso e naif da Alice nel Paese delle Meraviglie.

Ma evidentemente non è bastato: scoprire le gambe o il decolleté o rievocare personaggi delle fiabe è una cosa che fanno tutte. Ed ecco che Paris aggiunge carne al fuoco con una provocazione più dark (e strong): uno scatto su Instagram che la ritrae completamente legata da un filo nero (di un microfono, che regge tra le mani) in una posa da bondage. Paris è nuda eccetto che per un paio di stivaletti neri a punta e il microfono in mano. Con la chioma biondo platino e lo smalto fucsia, Paris si pone come una bomba sexy e irresistibile. Attenzione, questa foto non è una libera iniziativa dell’ereditiera ma uno scatto realizzato da David LaChapelle per Rolling Stone.

Paris Hilton shock: nuda e bondage hot su Instagram, qual è l'obiettivo?

La posa erotica non è passata inosservata né su Instagram, dove ha raccolto più di 45.000 cuori, nè su Twitter: la sexy protagonista è volata tra i trend topic e ha raccolto una serie di commenti, qualcuno lusinghiero e qualcuno meno. Ma Paris Hilton ha sempre dimostrato di non essere una moralista e di non tenere in grande considerazione il parere altrui, soprattutto di chi la critica. Tanto che al momento si gode i media che parlano di lei e il suo nuovo cane (LEGGI ANCHE PARIS HILTON, 8000 DOLLARI PER UN CHIUAUA), un chihuahua pagato 8000 dollari.

PARIS HILTON SHOCK, il bondage su Instagram

Photo Credits Instagram

Gestione cookie