Uomini e Donne: Claudio Sona, ecco il suo costume di Halloween

Claudio Sona, star del Trono Gay di Uomini e Donne, non ha rinunciato a festeggiare Halloween. Ecco il suo costume, apparso tra le Instagram Stories. La foto del travestimento a metà articolo.

Claudio Sona, primo tronista gay, sta intraprendendo il difficile percorso che lo costringerà a una scelta tra il dolce Mario e il tenebroso Francesco. Mentre medita e cerca di capire quale potrebbe essere l’uomo della sua vita, il ventinovenne veronese non ha mancato di festeggiare Halloween. Il suo costume è apparso per 24 ore sulla piattaforma “usa e getta” di Instagram Stories; l’imprenditore ha sfoggiato un costume da indiano d’America, un pellerossa con ricco copricapo di pelo e piume e segni rossi dipinti sul volto con la tempera. Con una canotta maculata e i tatuaggi in vista, Claudio ha chiosato “Pronto per Halloween?” con la simpatica emoticon della zucca e la faccina della risata con le lacrime.

Lo sfondo del travestimento di Claudio è un normalissimo bar, forse il suo, per cui si può pensare che il bellissimo tronista abbia optato per una serata tranquilla anche se in maschera. Il tronista veronese è stato un grande successo nella trasmissione di Maria De Filippi: i modi pacati ed eleganti e anche uno stile estroso e sofisticato hanno conquistato il pubblico e gli opinionisti. Mario Serpa invece, corteggiatore in pole position di Claudio, si è ben guardato dal postare scatti in tema serate halloweeniane mentre Francesco Zecchini, il suo rivale, si è limitato a qualche foto con la nuova migliore amica Sonia, corteggiatrice dell’altro Claudio.

Uomini e donne, il travestimento di Claudio Sona

Che ne dite? Vi piace il travestimento di Claudio Sona? Per il 1 novembre invece il tronista ha optato per un selfie in primissimo piano dalla didascalia “Sguardi” in cui i suoi occhi verdi bucano letteralmente l’obiettivo. I commenti, tra un “Che gnocco” e un “Ciao bellissimo” sono letteralmente entusiastici.

Claudio Sona, il costume di Halloween

Photo Credits Instagram Stories, Instagram, Facebook

Impostazioni privacy