Categories: Fashion Icon

Jennifer Lopez: lato B da 1 milione di like come Kim Kardashian

Ve la ricordate Jenny from the block? È tornata (e chi la ferma?) con un milione di like su Instagram per il suo ben noto sedere. Volete saperne di più e vedere le foto? Continate a leggere…

Jennifer Lopez è in forma smagliante. Lo dimostra un selfie pubblicato su Instagram che è volato immediatamente nei trend topic di Twitter. Come mai? Perché la cantante e attrice è supersexy e lo dimostra con un body-costume nero scollatissimo, una coda alta e vagamente fetish, un rossetto rosso, uno specchio e un sedere alla brasiliana in primissimo piano. La foto di Jennifer di profilo, sul letto sfatto davanti allo specchio, non lascia molto all’immaginazione; il sedere (da lei assicurato per ben 27 milioni di dollari) non lascia molto all’immaginazione.

JLo ha 47 anni ma non li dimostra, se non altro per carica seduttiva e curve esplosive. “Mente sana in corpore sano” chiosa lei. E strizza l’occhio al mazzo di fiori color pesca che sono riposti sul comodino (il regalo di un ammiratore?). Risultato? 1,2 milioni di cuori e una serie di commenti entusiastici che piovono sull’audace scatto: “#JLoBrokeTheInternet”, “Stupenda”, “Sono incantato”, “Com’è la vita dall’altro lato?”, “Bellezza brutale”, “E va bè, di cosa parliamo?” e così via. Ricordiamo che JLo al momento è sul mercato: è rimasta single ad agosto dopo la rottura con il toy boy Casper (LEGGI ANCHE CASPER CHI? ECCO I MOTIVI DELLA ROTTURA TRA IL TOY BOY E JENNIFER LOPEZ) e adesso forse sta proprio cercando un’anima gemella che le riscaldi le notti (nel caso non fossero già abbastanza hot).

I like della foto continuano a salire, mentre i commenti sono oltre 40.000.  Ricordiamo che la star americana è protagonista della serie tv poliziesca “Shades of Blue”, che va in onda da gennaio 2016 sulla NBC. La Lopez interpreta una poliziotta corrotta. “Anche Jennifer Lopez può imparare a recitare” ha detto crudelmente qualcuno.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa