Lady Gaga sarà Donatella Versace in American Crime Story

Lady Gaga interpreterà Donatella Versace nella prossima stagione di American Crime Story? Il terzo capitolo rappresenterà anche il delitto di Gianni Versace.

I fan di American Crime Story (e non solo loro) saranno in fibrillazione. Lady Gaga interpreterà la stilista italiana Donatella Versace nel prossimo capitolo della celebre serie TV. Una notizia che lascia a bocca aperta e fa letteralmente venire voglia di vedere la popstar platinata interpretare un’icona della moda italiana che è stata qualche volta associata a lei, soprattutto per la chioma biondo platino. La conferma arriva da US Weekly tramite “una fonte” che conferma la presenza della popstar nella serie che ripercorre grandi casi di cronaca tra cui, appunto, anche l’assassinio di Gianni Versace, fratello di Donatella.

La prima stagione della serie antologica di Ryan Murphy si era concentrata sul Caso O. J. Simpson e processo. La seconda era focalizzata sulle vicende legate all’uragano Katrina. Il terzo capitolo, diviso in 10 episodi, racconta l’omicidio dello stilista italiano a Miami Beach da parte del serial killer Andrew Cunanan. Le riprese della serie avranno luogo nei primi mesi del 2017 e Lady Gaga impersonerà proprio il direttore creativo della maison Versace. Attenzione a non fare confusione: la popstar era già apparsa in American Horror Story, ma questa è una serie diversa, antologica, incentrata su fatti realmente accaduti.

Lady Gaga sarà Donatella Versace in American Crime Story

Tra Lady Gaga e Donatella c’è un rapporto di amicizia e professionale che prosegue da anni: le due sono apparse a braccetto sul red carpet del MET Gala. La cantante ha dedicato alla stilista un brano omonimo nell’album Artpop del 2013 ed è stata testimonial della campagna pubblicitaria 2014 del brand di lusso. Fresca di premio al miglior look agli EMAs 2016 (LEGGI ANCHE MTV EMA 2016, TUTTI I LOOK), la bionda star Siete curiosi di vedere Lady Gaga nei panni di questo impegnativo personaggio?

Lady Gaga sarà Donatella Versace in American Crime Story

Impostazioni privacy