Gigi Hadid splende metallica per una nuova campagna Tommy Hilfiger

Gigi Hadid appare bellissima in un sequin dress metallico per la nuova campagna di Tommy Hilfiger. La modella esce a testa alta dalle dichiarazioni sconcertanti (poi smentite) dello stilista americano.

Ecco che in questa nuova pagina (nera) d’America, Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB) continua a risplendere in outfit Tommy Hilfiger. La modella californiana è apparsa in abito silver e metallico per una nuova campagna nautica di Tommy. Meno di una settimana fa i fan di Gigi si erano sollevati indignati a difenderla dalle scioccanti dichiarazioni del fashion designer: Gigi, secondo il direttore di stile, non era abbastanza magra e alta per gli abiti Tommy e per questo nel 2015 era stata fatta sfilare con un poncho rosso addosso (LEGGI ANCHE GIGI HADID, TOMMY HILFIGER SHOCK “TROPPO BASSA E GRASSA” (POI RETTIFICA)).

Ora la modella (che non ha rilasciato dichiarazioni in merito) riappare splendida e perfetta nella nuova campagna dello stilista “Hilfiger Holiday Voyage”. Rappresentando e impersonando il tema nautico con abiti scintillanti, tessuti metallici e pailettes, Gigi balla con un gruppo (ormai usuale) di uomini che suonano gli ottoni. Gigi appare impeccabile con il suo sequin dress lungo sopra al ginocchio abbinato a tacchi e calzini kooky, senza sfigurare vicino al modello brasiliano Francisco Lachowski. Poi la modella riappare sul ponte con un abito blu come la notte illuminato dai lampioni. “In questa stagione” ha dichiarato Tommy Hilfiger “Il nostro ambasciatore globale Gigi Hadid porta davvero lo spirito di festa per la vita”.

Gigi Hadid nella campagna Tommy Hilfiger

Lo stilista ha avuto solo parole di lode per la modella “Re Mida”, che ha rilanciato diversi marchi tra cui proprio il suo, che dopo i fasti degli anni ’90 aveva cominciato a vivere un momento di stanchezza. La campagna nautica di Tommy mostra uno stile elegante e raffinato adatto ai contesti più sofisticati di viaggio. E Gigi Hadid non manca di dare quell’indispensabile tocco non solo glamour ma anche contemporaneo.

Gigi Hadid nella nuova campagna Tomy

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy