La meglio vestita della settimana: Ilary Blasi

La rubrica della settimana consegna lo scettro della best-dressed a Ilary Blasi. Ecco la mise della conduttrice del Grande Fratello Vip.

È Ilary Blasi la meglio vestita della settimana, dopo Beyoncé (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BEYONCE’) scelta dalla redazione di Velvet Style. La splendida conduttrice romana ha un viso da bambola e un’allure molto chic che ha letteralmente conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip. Ilary ha sfoggiato una mise più fashion dell’altra al timone delle prime serate, optando per colori neutri come il bianco, il nero o il nude (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: ILARY BLASI NUDA? NO, È LA TUTA) e battendo di gran lunga i microperizomi, gli spacchi vertiginosi e gli spogliarelli delle bellone della casa (LEGGI ANCHE ILARY BLASI VS VALERIA MARINI, MARIANA RODRIGUEZ E LE ALTRE, QUALE LOOK È VINCENTE?).

La moglie di Francesco Totti per la sua ultima serata (se si esclude l’ultima, di commento e polemiche, post-incoronazione di Alessia Macari) ha scelto un abito nero malizioso ma elegante, aderente e sensuale, con un lungo spacco e una scollatura a oblò intrecciata sul davanti. Il look total black firmato Winonah ha riscosso un certo successo nel pubblico, che ha twittato decretando Ilary la “vera vincitrice” dell’edizione Vip del reality. Ilary ha abbinato l’abito alle immancabili beachwaves, malinconico retaggio dell’estate ormai lontana, e a un paio di decolleté a punta brillanti. A scegliere il nero Ilary non è stata l’unica: anche Alessia Macari, vincitrice del gioco, e Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante e ospite onnipresente in studio) che hanno optato per abiti tutti trasparenze e ricami (LEGGI ANCHE ANDREA DAMANTE: GIULIA DE LELLIS E IL BUSINESS FASHION DEL GRANDE FRATELLO VIP).

Ilary Blasi look finale GF Vip

Ma la vera diva (forse si può dire anche la vera vip) del programma è stata proprio la conduttrice, che prima che iniziasse il suo show aveva affermato la propria volontà di staccarsi dallo stile sexy e sperimentalista de Le Iene per approdare a dei look più maturi ed eleganti. E non si può dire che non abbia colto nel segno.

Look Ilary Blasi finale GF Vip

Ilary Blasi look finale GF Vip

Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset, Twitter

Impostazioni privacy