Categories: Fashion News

Selena Gomez si è sposata ai Caraibi? Che vestito da sposa ha scelto? Ecco cosa sappiamo

Selena Gomez e Justin Bieber si sono sposati segretamente sul mar dei Caraibi? Che tipo di look potrebbe aver scelto la popstar? Ecco i rumor e i gossip.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e Justin Bieber potrebbero essersi sposati (o stare per sposarsi) in gran segreto (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER, LIETO FINE IN ARRIVO?). La cerimonia, secondo Celeb Dirty Laundry, potrebbe essere avvenuta nei Caraibi e per il pre-luna di miele i due potrebbero essersi rintanati a Grand Praire (il paese natale della Gomez) oppure in Canada. Le chiacchiere sui due ex più celebri degli USA sono partite dal sito In Touch Weekly che ha dichiarato che Bieber fosse andato a trovare Selena in rehab, di nascosto dai genitori di lei. Poi i rumor e i gossip si sono moltiplicati e ora si sussurra ovunque che i due si siano già sposati. Ma dove, come e con quali outfit? Sfortunatamente non abbiamo nessuna, nessunissima informazione sul vestito da sposa (eventuale) di Selena Gomez, neanche un pallido rumor.

Visto però che si parla di matrimonio in riva al mare, non possiamo escludere che la popstar abbia optato per un abito bianco semplice, senza scarpe, con una coroncina in testa e poco trucco. O addirittura un outfit controcorrente, non necessariamente bianco, per dimostrare a tutti (in primis, i genitori) di essere fuori dagli schemi. Sappiamo anche che Selena è sempre stata tradizionalista ai matrimoni delle amiche, non mancando mai di indossare l’abito assegnato la damigella. I fan la sognano anche con una delle mise con cui è apparsa a eventi o red carpet: abito corto di tulle o pizzo, abito a maniche lunghe con pizzo e cristalli, abito stretto e scollato: in ogni caso, la Gomez è sempre un’icona di stile (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, ECCO PERCHÈ È UN’ICONA DI STILE).

Sempre secondo le fonti anonime, la luna di miele vera e propria potrebbe consumarsi alle Hawaii, in Messico o sempre in un’isoletta caraibica. I loro profili Instagram non sono attivi (Justin Bieber si è proprio cancellato mentre Selena Gomez non pubblica da settembre) per cui non c’è modo di monitorare i loro spostamenti. Verrà a galla la verità?

Photo Credits Instagram, Pinterest

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa