Ecco Esthechoc, il “cioccolato” che ha stregato le “top model”

L’Università di Cambridge e cioccolato non sembrano due concetti conciliabili: invece grazie alla prima è nato un particolarissimo prodotto dietetico con proprietà antiage che ha fatto letteralmente impazzire le signore, “supermodelle” in testa. “Esthechoc”, questo il suo nome, ha vinto il Grand Prize al “Beyond Beauty Paris Challenge Award”. Un quadretto di cioccolata fondente antietà al giorno fa sparire le rughe: lo promettono la pubblicità e gli stessi ricercatori.

estechoc-dentro
E’ già disponibile in Italia il “cioccolato” più “salutare” del globo. E’ un’invenzione dei ricercatori della prestigiosa Università di Cambridge che per scovare la giusta formula hanno impiegato dieci anni: barrette di cioccolato fondente uniche al mondo perle loro proprietà benefiche che aiutano a mantenere la pelle elastica, tonica e luminosa. Il loro nome è “Esthechoc”, l’efficacia antietà è dovuta alla combinazione di antiossidanti e polifenoli del cacao che migliorano il microcircolo, le funzioni metaboliche e il ricambio cellulare rallentando i processi di invecchiamento.

Esthechoc è ricco anche di Astaxantina ed Epicatechine, elementi che permettono ai componenti della cioccolata di dirigersi verso i tessuti cutanei senza essere metabolizzati dallo stomaco. L’Astaxantina è più potente della vitamina C di 6000 volte ed è un alleato preziosissimo per la lotta all’età. Così il cioccolato diventa un vero e proprio siero antirughe di ultima generazione. Il dottor Iva Petyaey, uno degli inventori dell’Esthechoc, ha dichiarato che per produrre il cioccolato antiage hanno utilizzato gli stessi antiossidanti che consentono ai fenicotteri e ai pesci rossi di mantenere la loro colorazione.

esthechoc-2

I test clinici hanno dimostrato che una barretta al giorno da 7,5 grammi produce effetti visibili in tre settimane: inoltre volontari di 50 – 60 anni, dopo l’assunzione di Estechoc, hanno mostrato di aver acquisito una fisiologia della pelle tipica di persone di 30 anni. Visto che contiene solo 38 calorie, Esthechoc è diventato un “must” soprattutto tra le top model, che ne portano sempre una barretta in borsa per “addentarla” appena arriva “l’attacco di fame”.

Tutti possono approfittare di questo cioccolato “portentoso”: diabetici, vegetariani, vegani, celiaci, a dieta o semplicemente golosi. L’Esthechoc è acquistabile in farmacia o on line cliccando sul sito www.esthechocitalia.it. La scatola da 21 pezzi costa circa 65 euro al termine della quale si dovrebbero gia vedere i primi risultati. Come dire: se si comincia ora, per Natale sarete i più “belli” delle feste.

Photo credits: Ufficio Stampa Esthechoc Blue Pr

depliantes

Impostazioni privacy