Categories: Fashion Icon

Gigi Hadid racconta come lei e Bella scelgono i propri look

Gigi Hadid racconta un particolare che riguarda il proprio armadio e la sorella Bella. Ecco di cosa si tratta.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una fashion icon universalmente riconosciuta, ma anche una ragazza di 21 anni con una sorella leggermente più piccola. E, come riporta Yahoo, la modella ha fatto un’interessante confessione. La giovane Bella, proprio come ogni sorella minore, non si può trattenere dal cercare outfit nell’armadio di Gigi. A People Style, Gigi Hadid ha dichiarato di essere molto diversa dalla sorella per quanto riguarda lo stile: “Noi spesso condividiamo i vestiti” spiega: “Lei ruba dal mio armadio”. Però non sono omologate, tutt’altro.

Ecco cosa aggiunge la top model: “Ma se dai lo stesso capo a me e Bella, creiamo due look completamente diversi. È divertente”. È vero: Gigi è più bambolina e diva, Bella è più rock-chic. Eppure la sorella maggiore racconta che Bella è molto più focalizzata sul proprio look: “Io appena mi sveglio decido cosa indossare, lei ha più motivazione nel creare un outfit”. Poi Gigi spiega che con la sorella Bella, per mantenere una dimensione “umana” e familiare, cerca sempre di non parlare di lavoro o comunque di tenere la vita professionale separata dal legame di sorellanza.

Anche per quanto riguarda Victoria’s Secret e il nuovo ruolo di Bella (LEGGI ANCHE BELLA HADID NUOVO ANGELO DI VICTORIA’S SECRET, VOLERA’ VIA DALLA SORELLA GIGI?): “Per ora non ne abbiamo parlato, anche se so che quando si avvicinerà la data ci sedremo e avremo un’intera conversazione su questo”. Intanto Bella, che ha appena rotto con il fidanzato The Weeknd, pensa ai look sporty (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LOOK SPORTY HOT DOPO LA ROTTURA CON THE WEEKND) anche se non è immune dalle polemiche, soprattutto quella scatenatasi per il suo rapporto con Nike (LEGGI ANCHE BELLA HADID E KYLIE JENNER INSULTATE PER LE POLEMICHE SU NIKE E PUMA).

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa