Categories: Fashion News

Selena Gomez: il mistero dell’anello agli AMAs

Selena Gomez agli AMAs ha indossato un anello dal valore quasi inestimabile. L’anello ha estasiato le colleghe presenti, come Ariana Grande. Il valore si aggira sui 36.000 dollari.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è uscita dal rehab e il suo ritorno sotto i riflettori è stato decisamente col botto. La cantante è apparsa ufficialmente agli American Music Awards 2016 (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, GIGI HADID, NINA DOBREV: TUTTI I LOOK AGLI AMAs 2016) con un abito rosso da principessa, lungo e maestoso, firmato Prada. Ma il look della star, che è stato applaudito da tutti e inserito tra i 10 top da Vogue, non si è limitato a uno splendido outfit da red carpet: Selena Gomez è apparsa anche scintillante per la costosa gioielleria che aveva addosso, come gli orecchini pendenti che facevano capolino dal raccolto dei capelli tornati nerissimi.

In particolare però, a catturare l’attenzione dei media, dei fan e dei curiosi è stato un vistoso anello di Cartier, ovviamente di diamanti, del valore stimato in 36.000 dollari. Un anello regalato da Justin Bieber? Sfortunatamente, a quanto pare, no, anche se i fan si sono lanciati in tante (più o meno fantasiose) speculazioni. La popstar è apparsa per la prima volta dopo mesi di depressione in rehab e i rumor parlano della possibilità che i due ex storici si siano rimessi insieme o si siano addirittura sposati (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ SI È SPOSATA AI CARAIBI? CHE VESTITO DA SPOSA HA SCELTO?).

Eppure, purtroppo per i romantici, non c’è nessun mistero dietro l’anello di Selena Gomez, che ha brillato “testimoniando” il lusso di Cartier. Ora Selena tornerà? Ha finito il suo periodo di pausa lontano dal palcoscenico? Ariana Grande ha spiegato di essersi addirittura commossa vedendo la collega dopo tanto tempo: “Sembrava una principessa”. Una principessa in rosso e scintillante: qualcuno sta già preparando meme e immagini in mood “Schindler’s list” con Selena rossa in mezzo a un mondo in bianco e nero. Chi lo sa, magari presto sfoggerà al dito un anello di fidanzamento ancora più costoso.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa