Kim+Kardashian+torna+alla+ribalta+con+alcuni+scatti+hot%2C+eccoli
velvetstyle
/2016/11/29/kim-kardashian-nuove-foto-hot-eccole/amp/
Categories: Fashion News

Kim Kardashian torna alla ribalta con alcuni scatti hot, eccoli

Kim Kardashian dichiara chiusa la parentesi ritirata della sua vita, dopo l’aggressione subita a Parigi. Ecco il suo ritorno in grande stile, con una serie di immagini che mettono in risalto (serve dirlo?) il suo lato B.

Kim Kardashian è tornata nel mondo del gossip quasi in concomitanza con il ricovero in ospedale del marito Kanye West, pare per esaurimento nervoso (LEGGI ANCHE KANYE WEST RICOVERATO IN OSPEDALE PER ESAURIMENTO NERVOSO). La maggiore delle sorelle K aveva adottato un atteggiamento low profile nei mesi successivi all’aggressione che aveva subito a Parigi nella propria stanza d’albergo (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AGGREDITA DALLO STALKER DEL LATO B): l’influencer aveva abbandonato la ribalta mediatica per adottare un approccio più low profile, con una festa di compleanno dimessa tra intimi e nessuna pubblicazione su Instagram, il proprio veicolo preferito per comunicare col mondo.

Ora la Kardashian ha deciso di tornare sulla cresta dell’onda con delle foto provocanti proprio come quelle a cui è sempre stata abituata. Gli scatti fotografici sono stati divulgati dalla rivista 032c, dove vediamo Kim posare insieme alla sorella Khloé per pubblicizzare la linea di abbigliamento proprio di Kanye West, Yeezy. Le due sorelle sono state immortalate sulla spiaggia in una foto in cui indossano solo due maglioni strappati, uno grigio e uno panna. Nelle foto Kim appare assolutamente hot e inerme, con il lato B esposto assolutamente in prima linea, dove la sorella pone la mano. Khloé è stata catturata in una posa estremamente provocante. Nella seconda immagine le due sono parallele sotto la doccia, con addosso solo un  body nude.

Probabilmente la linea di Kanye West vuole trasmettere un’immagine di sensualità selvaggia. La sfrontatezza di Kim stupisce, visto che la socialitée aveva dichiarato a diverse fonti di voler chiudere con la vecchia vita sovraesposta. Avrà cambiato idea per dare una mano al marito o perché la sua natura chiama? Saranno contenti quelli a cui l’immagine hot della Kardashian mancava.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Coda di cavallo perfetta: il tutorial passo passo a prova di principiante

Il tutorial passo dopo passo su consigli degli esperti per preparare una coda di cavallo…

% giorni fa

Brufoli post ceretta: come trattare la pelle dopo l’epilazione per evitarne l’insorgenza

Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…

% giorni fa

Pelle acneica: attenzione ai cosmetici che si utilizzano, questi sono da evitare

Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…

% giorni fa

Tendenze capelli 2024: quali colori scegliere questo anno, una parola d’ordine “osare”

Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…

% giorni fa

Vuoi capelli sani e lucenti? Ecco i consigli perfetti!

I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…

% giorni fa

Extencion sopracciglia: quanto durano, costi e come evitare che si stacchino accidentalmente

Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…

% giorni fa