Unghie+natalizie%3A+le+idee+delle+pi%C3%B9+belle+nail+art+del+Natale+2016%21+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2016/11/29/unghie-natalizie-le-idee-delle-piu-belle-nail-art-natale-2016/amp/
Categories: Tendenze

Unghie natalizie: le idee delle più belle nail art del Natale 2016! [FOTO]

Durante le festività natalizie le mani sono le vere protagoniste. Sono essenziali per esaltare al meglio il vostro outfit e per sentirvi splendide ed originali in ogni occasione. Questo Natale 2016 è scintillante e sfarzoso, ricco di glitter di tutti i colori, di pailletes e di tocchi metal. Vediamo insieme le idee più originali e cool del momento.

Vi proponiamo delle nail art adatte per tutti i giusti, da chi preferisce delle unghie supercolorate a chi non ama esagerare e preferisce dare un tocco di originalità senza rendere le proprie mani troppo appariscenti. Inoltre c’è chi ama il classico smalto semplice dalle tonalità rosso e verde, mai fuori moda e sempre indicato per tutte le occasioni di festa.

Dunque la moda unghie per questo Natale 2016 esaudisce tutti i vostri desideri: per chi vuole puntare su una vera e propria nail art, da esibire solo in determinata occasioni o solo durante il periodo di festa, può ricreare le classiche decorazioni natalizie, quali: cappellini di Babbo Natale, bastoncini di zucchero bianchi e rossi, i classici e delicati fiocchi di neve, delle luci natalizie, da realizzare in 3D assemblando gli immancabili nail jewels che daranno un tocco di luce alle vostre mani.

Per coloro che amano un genere meno vistoso possono optare per gli smalti glitter multicolor, molto di tendenza in questo autunno inverno 2016-2017. Si possono utilizzare per dare un tocco di lucentezza ai classici smalti colorati, oppure è possibile abbinarli ad unghie all over per creare un effetto elegante e trendy.

Non posso mancare gli smalti con effetto metallizzato dalle tonalità che vanno dal nero al blu notte, ma anche dall’oro all’argento. Sono ideali per nail art natalizie e sono facilmente abbinabili con qualsiasi genere di outfit. Non dimentichiamo la versione più richiesta dalle donne e che non passa mai di moda: la variante bianco latte, color perla o rosa antico con su decorazioni di vario genere e di molteplici dimensioni.

Per chi ama i classici smalti colorati, può scegliere l’intramontabile e seducente rosso fuoco, adatto per ogni genere di festività e per ogni occasione. E’ consigliabile una versione semipermanente che perduri nel tempo.

Photo Credits Facebook

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Trend di arredamento per il 2024: colori, tessuti e materiali per una casa da copertina

Dai colori ai tessuti fino ai materiali, qual è il trend del mondo dell'arredamento per…

% giorni fa

Donne minute, trucchi per valorizzare il proprio fisico: dalla scelta degli abiti alle scarpe da indossare

Come valorizzare un fisico se sei una donna minuta: dalle scarpe da abbinare alla scelta…

% giorni fa

Donne over 40: la giusta tecnica per applicare l’eyeliner senza sbavature e imperfezioni

Non commettere questi errori quando applichi l'eyeliner: come valorizzarlo al meglio con questa tecnica, parole…

% giorni fa

Applicare il rossetto nel modo corretto: dalla preparazione delle labbra al contorno perfetto

Dalla preparazione delle labbra al contorno perfetto, come applicare nel modo corretto il rossetto: non…

% giorni fa

In viaggio con Fido: come organizzare la vacanza perfetta con il tuo cane

Vuoi andare in vacanza con il cane? Ecco la guida completa per vivere avventure indimenticabili…

% giorni fa

Casa piccola: i trucchi e i consigli degli esperti per ingrandirla otticamente

Come ingrandire una casa piccola? I consigli e i trucchi degli esperti per rivoluzionare lo…

% giorni fa