Categories: Fashion News

Gigi Hadid: burger, maccheroni e tuta sparkling dopo il Victoria’s Secret Fashion Show

Gigi Hadid dopo il Victoria’s Secret Fashion Show si è scatenata con burger e cocktail. Il suo fisico perfetto ha scintillato nella notte parigina avvolto da una tuta silver-sparkling. Ecco tutti i dettagli.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) dopo l’iconico Victoria’s Secret Fashion Show 2016 (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: GIGI HADID, KENDALL JENNER, BELLA HADID TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI) si è scatenata con burger, alcool e un look che non è passato inosservato. La modella, che è apparsa splendida e in superforma sulla passerella del Victoria Secret’s Fashion Show, ha optato per una lunga tuta scintillante con sandali sottili e slanciati per uan night out speciale dopo il lavoro. Gigi ha raccolto i capelli in una coda alta, ha infilato una jumpsuit trasparente ed effervescente firmata Versace e soprattutto, come riporta Daily Mail, si è gettata sui suoi cibi preferiti: burger, ovviamente, alcool e maccheroni al formaggio. Ogni tanto anche gli Angeli si concedono un pizzico di trasgressione! E che trasgressione!

La tuta con balconcino in vista non ha rivelato nessun minimo difetto nelle forme perfette della modella californiana; l’iconico capo di Verscae non è accessibile a tutti, ma ci sono modelli cheaper su Asos e Topshop. Scintillante e truccatissima, Gigi è apparsa in uno Snap della sorella Bella con Kendall Jenner, intenta (proprio come l’amica) ad avventarsi su un piatto di patatine fritte.

Per l’occasione, Bella ha indossato invece un minidress bianco con una pelliccia lilla, un girocollo prezioso e stivali bianchi. Dopo la cena Bella si è cambiata e ha indossato un abito color prugan dalle trasparenze che ricordano la lingerie indossata al Victoria’s Secret Fashion Show 2016. Kendall invece  ha optato per pantaloni neri in pelle e un coat leopardato dalle falde lunghe.

Che ne dite, i due Angeli veterani (KenGi) e l’Angelo new entry possono dedicarsi al cibo tanto buono e poco salutare? Almeno fino alla prossima sfilata in lingerie…

Photo Credits Twitter, Snapchat

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa