Veronica Maya è stata scelta da A Biddikkia come testimonial della campagna autunno-inverno 2016-2017. Ecco tutti i dettagli e le foto scattate nella splendida Lipari.
Veronica Maya (LEGGI ANCHE LA POSTA DI VELVET A CURA DI VERONICA MAYA) è la protagonista della campagna A Biddikkia ambientata nell’isola di Lipari. Colori, profumi, sapori e scorci mediterranei sono i temi dello shooting che, per rappresentare un marchio made in Italy, ha scelto una bellezza del piccolo schermo con un’origine mista (la Maya, figlia di ristoratori italiani, è nata a a Parigi). La scelta di un personaggio tanto noto quanto “stiloso” connota la direzione del brand di Giovanna Mandarano verso una strategia forte, improntata sulle forme e i colori quanto su un volto glam e nazionalpopolare per incarnare la vitalità delle linee.
Il mood della collezione è un lussureggiante barocco unito alla rigorosità dei tagli militari per dare un aspetto unico e innovativo: i tessuti di pregio e la manifattura curata nei minimi particolari conferiscono la qualità e il design che contraddistinguono il brand. La collezione è indirizzata a una donna elegante, determinata, estroversa e dalla personalità ben definita che ami la classicità nei tagli e la fattura sartoriale di un capo ma senza rinunciare ai trend e alle nuove proposte modaiole: in altre parole, Veronica Maya, che costituisce il ritratto perfetto della “donna A Biddikkia”. La collezione punta sull’eleganza ma soprattutto sulla femminilità, con l’uso di colori dominanti decisi: il bianco, il rosso e il nero che, uniti alle righe e alle ricche lavorazioni, costituiscono il codice stilistico di questa collezione.
A Biddikkia rappresenta un brand in forte ascesa che sta sviluppando un successo particolare proprio dov’è nato, nel cuore del Mediterraneo (la stilista è di Panarea). Con l’apertura di Catania salgono a sei le boutique monomarca (Panarea, Lipari, Roma, Taormina, Ortigia Siracusa). La prossima meta sarà Palermo, tassello fondamentale di stile, eleganza e nuovi sofisticati echi della moda. Nello shooting vediamo Veronica Maya protagonista, tra gli scenari vividi e assolati (nonostante gli scatti nel mese di novembre, ma si sa che al Sud c’è quasi sempre il sole), con le creazioni colorate e ricercate del brand. Sarà il trampolino di lancio sulla fetta più grande di mercato?
Photo Credits Ufficio Stampa
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…