Calzini+natalizi%3A+le+proposte+pi%C3%B9+simpatiche+dei+vari+brand+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2016/12/13/calzini-natalizi-le-proposte-dei-vari-brand/amp/
Categories: Tendenze

Calzini natalizi: le proposte più simpatiche dei vari brand [FOTO]

Il Natale 2016 si avvicina sempre più! Di seguito vi proponiamo la nuova collezione dei simpaticissimi calzini natalizi realizzati dai brand italiani ed internazionali più diffusi ed economicamente più vantaggiosi. Potete utilizzarli per completare il vostro outfit festivo oppure potrebbero costituire un’ottima idea regalo, classica e originale!

Il Natale 2016 è ormai vicino! Di sicuro avrete già pensato o acquistato il vostro outfit da sfoggiare durante le festività, oppure avrete già provveduto a raccogliere idee per la vostra lista regali. Se avete dei dubbi riguardanti i doni da acquistare, oppure volete entrare nel pieno del mood natalizio completando il vostro outfit, potete scegliere di regalarvi o regalare un paio, o più, di simpaticissimi calzini natalizi. Un’ idea al contempo originale e classica, apprezzata dai bambini e sorprendente per i più grandi. Ci avevate pensato? Vediamo insieme le proposte più carine ed esclusive dei vari brand.

Sono molteplici i fashion brand che per questo Natale 2016 hanno provveduto alla realizzazione di calzini natalizi che, in vista delle festività, si arricchiscono di paillettes o glitter, si colorano delle tonalità classiche del Natale e si abbelliscono con figure tipicamente natalizie. Pinguini, fiocchi di neve, orsetti natalizi, renne, omini in pan di zenzero fanno capolino su calzini di ogni genere sia maschili che femminili. Potete portarli sia in casa per rendere sempre vivo e accogliente il periodo di festa oppure, perché no, potete anche sfoggiarli nei principali giorni di festa!

Iniziamo con il primo brand: da Asos troverete una selezione di accessori Natale 2016 vastissima. Vi sono calzini di ogni lunghezza e dimensione raffiguranti orsetti, fenicotteri, pupazzi di neve e cagnolini travestiti da Babbo Natale. Molto simpatici!

Anche H&M ha rivolto l’attenzione verso a una linea di accessori a tema natalizio, e anche in questo caso i modelli proposti sono caldi, economici e molto belli.

Oysho propone dei calzini natalizi molto fantasiosi, in quanto vengono venduti insieme all’ apposita scatolina dal packaging invitante. Sono molto economici e potrebbero costituire un’ottima idea regalo per le vostre amiche più care!

Photo Credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Tendenze capelli 2024: quali colori scegliere questo anno, una parola d’ordine “osare”

Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…

% giorni fa

Vuoi capelli sani e lucenti? Ecco i consigli perfetti!

I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…

% giorni fa

Extencion sopracciglia: quanto durano, costi e come evitare che si stacchino accidentalmente

Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…

% giorni fa

Vuoi riordinare casa in modo semplice? Ecco le regole fondamentali del metodo Konmari

Avere una casa in ordine ci permette di stare bene ma come possiamo fare? Ecco…

% giorni fa

Tacchi alti: quali sono i trucchi per tenerli ai piedi tutto il giorno senza sentire dolore

Con questi trucchi degli esperti potrai tenere tutto il giorno i tacchi alti senza sentire…

% giorni fa

Alluce valgo: quali scarpe evitare assolutamente per non peggiorare la situazione

Alluce valgo, non commettere questi errori, i consigli degli esperti: evita assolutamente queste scarpe altrimenti…

% giorni fa