Categories: Fashion News

Bella Hadid: anche lei dopo Gigi diventa stilista

Anche Bella Hadid è diventata stilista, proprio come sua sorella Gigi. Ecco la collezione di cui la modella va orgogliosa e che ha pubblicizzato su Instagram.

Ormai se sei “solo” una modella non sei cool; per essere davvero completa, devi anche saperti spostare dall’altro lato della barricata e saper disegnare. E, fermi tutti, anche Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è diventata stilista. Dopo la sorella maggiore Gigi, che ha disegnato una capsule chiamata Tommy x Gigi, la ventenne californiana ha disegnato la sua prima collezione per Chrome Hearts, casa di moda americana. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, sfoderando uno scatto che la ritrae di spalle con indosso una t-shirt corta e customizzata con un’enorme B scritta in caratteri gotici.

“Sono così dannatamente eccitata” ha scritto sul social: “Voi non avete idea di cosa stia arrivando”. Ne avremo idea presto, perché Bella farà sicuramente una pubblicità capillare alla sua prima linea. E intanto la modella continua a spiegare: “La mia nuova collezione disegnata per Chrome Hearts e fotografata dalla mamma-angelo Laurelyn Stark. Non vedo l’ora che voi tutti vediate cos’abbiamo creato. Seguite Chrome Hearts x Bella per maggiori dettagli“. A questo proposito, altri dettagli al momento non ce ne sono e neppure una data ufficiale di rilascio della collezione. Possiamo però immaginare l’origine di questa collaborazione: Bella è una grande amica di Jesse Jo Stark, figlia dei creatori del brand Richard and Laurie Lynn Stark (la mamma angelo della didascalia).

 

La linea, dalla piccola anteprima su Instagram, sembra avere un sapore e un mood rock-chic, molto in linea con la personalità di Bella Hadid. È verosimile che sarà composta da capi come t-shirt, crop top, body e outfit piuttosto semplici ma dall’impronta (quella della modella-stilista) significativa. A breve, sicuramente, ne sapremo di più.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa