Perché Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è così tatuato? Ecco una ricostruzione delle origini dei tatuaggi del ventinovenne veronese.
Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne (segui il programma sulla pagina FB), è supertatuato. Manuel ha i tatuaggi che gli ricoprono completamente la pelle: le braccia, le gambe, il collo ma soprattutto il viso. L’operaio metalmeccanico veronese, ora sul trono di Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita, è talmente pieno di disegni da essere stato anche duramente contestato mentre corteggiava Ludovica Valli nella primavera 2016 (anche se alla ragazza il suo look piaceva proprio perché era estroso e diverso dagli altri).
Ora Vallicella, che si è dimostrato discreto e corretto durante il percorso di Ludovica e ha l’unanime appoggio del pubblico, è tornato nello studio di Uomini e Donne e ha raccontato qualcosa nel video di presentazione a proposito della propria scelta: “Io non faccio le cose per piacere agli altri, se non piaccio a qualcuno c*** suoi” ha dichiarato. Manuel ha svelato di avere iniziato a tatuarsi a 16 anni, ma qualche portale ha già dato un’occhiata alle sue vecchie foto di Facebook scovando una sua immagine che lo ritraeva nel 2013 e non la faccia ancora priva di segni. Manuel ha raccontato che i suoi tatuaggi hanno significati ben precisi e hanno accompagnato le varie fasi di una vita che non gli ha risparmiato problemi, sofferenze e disgrazie. Il ragazzo ha dichiarato di essere molto sfortunato con la vita e anche con l’amore, tanto che spera di ricredersi sul trono rosso del celebre people show.
I tatuaggi di Manuel appaiono sulla tempia, sulla guancia, sulla palpebra e sulla parte laterale della fronte. I tatuaggi gli danno un’aria da duro che però non corrisponde con la realtà delle cose, anche perché la loro genesi risale proprio a momenti di dolore e tristezza, che hanno contrassegnato la profonda sensibilità del neotronista veronese. Che ne pensate? A voi piacerebbe un fidanzato con tutti quei tatuaggi?
Photo Credits Twitter
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…