Uomini e Donne: l’origine dei tatuaggi di Manuel Vallicella

Perché Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è così tatuato? Ecco una ricostruzione delle origini dei tatuaggi del ventinovenne veronese.

Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne (segui il programma sulla pagina FB), è supertatuato. Manuel ha i tatuaggi che gli ricoprono completamente la pelle: le braccia, le gambe, il collo ma soprattutto il viso. L’operaio metalmeccanico veronese, ora sul trono di Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita, è talmente pieno di disegni da essere stato anche duramente contestato mentre corteggiava Ludovica Valli nella primavera 2016 (anche se alla ragazza il suo look piaceva proprio perché era estroso e diverso dagli altri).

Ora Vallicella, che si è dimostrato discreto e corretto durante il percorso di Ludovica e ha l’unanime appoggio del pubblico, è tornato nello studio di Uomini e Donne e ha raccontato qualcosa nel video di presentazione a proposito della propria scelta: “Io non faccio le cose per piacere agli altri, se non piaccio a qualcuno c*** suoi” ha dichiarato. Manuel ha svelato di avere iniziato a tatuarsi a 16 anni, ma qualche portale ha già dato un’occhiata alle sue vecchie foto di Facebook scovando una sua immagine che lo ritraeva nel 2013 e non la faccia ancora priva di segni. Manuel ha raccontato che i suoi tatuaggi hanno significati ben precisi e hanno accompagnato le varie fasi di una vita che non gli ha risparmiato problemi, sofferenze e disgrazie. Il ragazzo ha dichiarato di essere molto sfortunato con la vita e anche con l’amore, tanto che spera di ricredersi sul trono rosso del celebre people show.

Manuel Vallicella

I tatuaggi di Manuel appaiono sulla tempia, sulla guancia, sulla palpebra e sulla parte laterale della fronte. I tatuaggi gli danno un’aria da duro che però non corrisponde con la realtà delle cose, anche perché la loro genesi risale proprio a momenti di dolore e tristezza, che hanno contrassegnato la profonda sensibilità del neotronista veronese. Che ne pensate? A voi piacerebbe un fidanzato con tutti quei tatuaggi?

vallicella2

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy