Uomini e Donne: Sonia Lorenzini, foto in look Baywatch

Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco l’ultima foto postata su Instagram, con look ispirato ai celebri monokini di Baywatch.

Uomini e Donne riprenderà presto (LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: DA GIULIA DE LELLIS A CAMILLA MANGIAPELO, TUTTI I LOOK PER CAPODANNO) con nuove figure: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini si siederanno sull’ambito trono rosso per cercare l’anima gemella. A proposito di Sonia, la corteggiatrice di Claudio D’Angelo è molto amata dal pubblico per i suoi modi schietti, il carattere irruento ma anche lo stile ricercato e trendy. Su Instagram la neotronista ha postato una foto che la ritrae in modello Baywtach sdraiata su una panchina di pietra. La tronista indossa il costume intero rosso di Baywatch con un’annata dei ’90 scritta in bianco sul fronte del monokini. Ha i capelli sciolti che ricadono su un lato della spalla, porta al collo una collana e tiene in mano un bicchiere.

L’iconico look anni ’90 è stato abbinato alle più conteporanee Adidas Superstars da cui spuntano le lunghe gambe dal color ambrato. Sonia mostra anche il braccio completamente tatuato mentre il viso ha pochissimo trucco; la barista mantovana si sta godendo qualche giorno di relax in attesa di ri-calcare la scena nel people show di Maria De Filippi. La ventisettenne ha spopolato non solo con la propria ironia ma anche con i look (LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI, IL VESTITO FA IMPAZZIRE INSTAGRAM e SELFIE: GEMMA GALGANI, LE POLEMICHE SULLO STESSO VESTITO DI SONIA LORENZINI).

 

 

Buongiorno😘

Una foto pubblicata da Sonia Lorenzini (@sonialorenzini1) in data:

Al momento la tronista sembrerebbe avere tutte le carte in regola per sfondare nel microcosmo di Maria De Filippi (e soprattutto nel “prolungamento” del business di Instagram con la sponsorizzazione di prodotti). Che ne pensate della sua foto in stile Baywatch? Secondo voi l’ex corteggiatrice troverà l’amore a Uomini e Donne?

 

Grazie a tutti davvero! ❤️ Ma purtroppo doveva andare così..

Una foto pubblicata da Sonia Lorenzini (@sonialorenzini1) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy