Gigi+Hadid%3A+campagna+Moschino%2C+nuovo+errore+Photoshop
velvetstyle
/2017/01/08/gigi-hadid-campagna-moschino-errore-photoshop/amp/
Categories: Fashion News

Gigi Hadid: campagna Moschino, nuovo errore Photoshop

Un nuovo errore di Photoshop lascia perplessi i fan di Gigi Hadid, che l’hanno ammirata nella campagna Moschino.  Ecco di cosa si tratta.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e la sorella Bella (seguila sulla pagina FB italiana) sono i volti ufficiali della campagna Moschino 2017, oltre che della campagna Fendi (LEGGI ANCHE GIGI E BELLA HADID PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA FENDI). Ma nell’ultima campagna Moschino l’illusione ottica arriva a un livello tale che è quasi difficile distinguere il vero volto di Gigi, stando agli scatti. La top model eletta Modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA) appare con un volto diverso negli scatti: più innaturale, più artificioso, quasi da Barbie.

Sicuramente gli intenti di Moschino erano “barbizzare” la modella (ricordate la sfilata Paper Dolls alla Milano Fashion Week di settembre 2016? Questa campagna riprende proprio il leitmotiv in question) ma forse così è un po’ troppo. Sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, le foto di Steven Meisel immortalano le Hadid bersagliate da innumerevoli flash mentre scorrono eteree e perfette: Gigi ha l’abito “paper doll” e un giubbotto in pelle, mentre Bella indossa un iconico vestito rosa Marilyn. Non è la prima volta che Photoshop deforma la maggiore delle Hadid; a ottobre, nel numero di W Magazine, Gigi e Kendall Jenner sono state ritoccate al punto tale che sono state fatte scomparire le loro rotule. C’è qualcuno che si “accontenta” di Gigi così com’è?

La modella ha estratto uno scatto dal servizio fotografico di Seafolly Australia (brand di beachwear e swimwear) e l’ha pubblicato senza ritocchi su Instagram: “E questo divario di coscia è vero” ha commentato: “Nessuna traccia di Photoshop”. Photoshop, fondamentale nel mondo della moda e degli shooting, a volte porta a risultati davvero troppo innaturali. Che ne pensate? Vi piace Gigi Hadid nella campagna Moschino?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Capelli ondulati fatti in casa: le tecniche suggerite dagli hair-stylist per una piega impeccabile

Come avere una piega impeccabile, come quella del parrucchiere, anche a casa: i segreti degli…

% giorni fa

Cura del tatuaggio: i consigli per non alterare forma e colore nel tempo

I consigli degli esperti per la giusta cura di un tatuaggio: ecco come non alterare…

% giorni fa

Vuoi realizzare uno scrub fatto in casa? Ecco le tre ricette facili ed economiche

È giunto il momento di prenderci cura della nostra pelle. Ecco come realizzare tre scrub…

% giorni fa

Come scegliere il fondotinta giusto in base al colore della pelle: consigli per un acquisto consapevole

Come scegliere il giusto fondotinta adatto per la tua pelle, i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Colazione buona e sana per i bambini? Ecco 3 idee perfette

La mattina è sempre un problema far fare colazione ai nostri figli? Ecco la soluzione!…

% giorni fa

Per essere eleganti non servono necessariamente i tacchi alti: idee di stile per chi vuole essere comoda e chic

I consigli degli esperti per essere sempre comoda e chic in ogni situazione: non servono…

% giorni fa