Golden Globes 2017: da Carrie Underwood a Sofia Vergara, i look più hot e bizzarri [FOTO]

I Golden Globes 2017 si sono svolti nella notte tra l’8 e il 9 gennaio a Los Angeles. Ecco i look più bizzarri, più hot e più estrosi che abbiamo visto sul red carpet.

Si sa, l’attenzione del pubblico del Golden Globes è tanto concentrata sui Premi che costituiscono la cosiddetta “anticamera degli Oscar” quanto sui look sfoggiati dalle star sul red carpet. E non sono mancati eccessi (di stoffa o di audacia), creazioni sartoriali elaborate, pietre, pailettes e lustrini che hanno decorato le attrici presenti sul tappeto rosso (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES 2017: TUTTI I LOOK). Chi si è distinta per estrosità, esosità e – magari anche – esagerazione? Le critiche più pesanti sono piovute su Carrie Underwood, che ha indossato un abito rosa confetto tutto volant e virtuosismi di cucito. Forse un po’ troppo virtuosistico, tanto che su Twitter qualcuno ha paragonato l’attrice a un “cupcake glassato” (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES: ECCO COS’È SUCCESSO).

Tra le più estrose, anche Olivia Culpo che ha scelto un look di Zuhair Murad dal sapore vagamente vangoghiano, tra campi e notti stellate impressi sull’ampia gonna. Elaborati e architettonicamente complessi gli abiti di Jessica Biel in Elie Saab, un trionfo tra scollatura “chirurgica” e creatività sulla gonna e di Anna Kendrick, che pasticcia con i veli sui toni del grigio e crea un look che la infagotta troppo. Osa (troppo?) Karrueche Tran in fucsia tra balze e riporti mentre Kendall Jenner sceglie l’arancio che su di lei riesce ad avere l’impossibile effetto sofisticato. Particolare ma elegante invece è stata la scelta di Evan Rachel Wood, androgina e sexy in tuxedo e capelli alla maschietto.

Look Golden Globes
Priyanka Chopra, Anna Kendrick, Kendall Jenner e Olivia Culpo

Tra le più hot invece abbiamo visto le scollature di Mandy Moore, Kristen Bell in Jenny Packham e la già citata Jessica Biel, mentre Sofia Vergara ha mostrato le proprie curve esplosive coperte di fiori metallici Zuhair Murad e Priyanka Chopra ha osato con un look totalmente d’oro. La meglio vestita però è e rimane Emma Stone: abito rosa chiarissimo, lungo e delicato, coperto da tante piccole stelle argento: un mantra di buona fortuna?

Look Golden Globes

Red Carpet Golden Globe
Sofia Vergara ed Emily Ratajkowski

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy