Categories: Fashion News

Golden Globes 2017: da Carrie Underwood a Sofia Vergara, i look più hot e bizzarri [FOTO]

I Golden Globes 2017 si sono svolti nella notte tra l’8 e il 9 gennaio a Los Angeles. Ecco i look più bizzarri, più hot e più estrosi che abbiamo visto sul red carpet.

Si sa, l’attenzione del pubblico del Golden Globes è tanto concentrata sui Premi che costituiscono la cosiddetta “anticamera degli Oscar” quanto sui look sfoggiati dalle star sul red carpet. E non sono mancati eccessi (di stoffa o di audacia), creazioni sartoriali elaborate, pietre, pailettes e lustrini che hanno decorato le attrici presenti sul tappeto rosso (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES 2017: TUTTI I LOOK). Chi si è distinta per estrosità, esosità e – magari anche – esagerazione? Le critiche più pesanti sono piovute su Carrie Underwood, che ha indossato un abito rosa confetto tutto volant e virtuosismi di cucito. Forse un po’ troppo virtuosistico, tanto che su Twitter qualcuno ha paragonato l’attrice a un “cupcake glassato” (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES: ECCO COS’È SUCCESSO).

Tra le più estrose, anche Olivia Culpo che ha scelto un look di Zuhair Murad dal sapore vagamente vangoghiano, tra campi e notti stellate impressi sull’ampia gonna. Elaborati e architettonicamente complessi gli abiti di Jessica Biel in Elie Saab, un trionfo tra scollatura “chirurgica” e creatività sulla gonna e di Anna Kendrick, che pasticcia con i veli sui toni del grigio e crea un look che la infagotta troppo. Osa (troppo?) Karrueche Tran in fucsia tra balze e riporti mentre Kendall Jenner sceglie l’arancio che su di lei riesce ad avere l’impossibile effetto sofisticato. Particolare ma elegante invece è stata la scelta di Evan Rachel Wood, androgina e sexy in tuxedo e capelli alla maschietto.

Priyanka Chopra, Anna Kendrick, Kendall Jenner e Olivia Culpo

Tra le più hot invece abbiamo visto le scollature di Mandy Moore, Kristen Bell in Jenny Packham e la già citata Jessica Biel, mentre Sofia Vergara ha mostrato le proprie curve esplosive coperte di fiori metallici Zuhair Murad e Priyanka Chopra ha osato con un look totalmente d’oro. La meglio vestita però è e rimane Emma Stone: abito rosa chiarissimo, lungo e delicato, coperto da tante piccole stelle argento: un mantra di buona fortuna?

Sofia Vergara ed Emily Ratajkowski

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa

Barbara d’Urso si infortuna di nuovo, ma non vuole ritirarsi da Ballando

Ancora un capitolo di sfide e determinazione per Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle:…

% giorni fa

L’addio di Roberto Alpi a Il Paradiso delle Signore: perché l’attore è andato via

La soap opera italiana di punta Il Paradiso delle Signore, continua a catturare l’attenzione del…

% giorni fa