Categories: Primo Piano

Chiara Ferragni: dalla mise senza reggiseno al pigiama da carcerata, i look californiani non piacciono

Chiara Ferragni sta trascorrendo qualche settimana negli USA con Fedez. I due sono stati visti anche all’afterparty Golden Globe. Chiara si sta sbizzarrendo con i look.

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze di Natale in California (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: OUTFIT DI NATALE E CRITICHE AL RAPPER-KEN), periodo prolungato per partecipare (loro? proprio loro!) ai Golden Globes 2017, o meglio a un afterparty. Nel periodo americano, la fashion blogger sta sfoggiando una serie di look che hanno lasciato perplesso più di un follower: ogni outfit è puntualmente condiviso su Instagram, ma si tratta di abbinamenti che non piacciono proprio a tutti.

A partire dal look Cenerentola, che la Ferragni ha sfoggiato nella notte dei Golden Globes: un abito leggero celeste, apparentemente una nuvola delicata ed eterea. Ma se la principessa delle fiabe aveva la scarpetta di cristallo, la fashion blogger cremonese ha optato per un paio di sandali che non riuscivano assolutamente a tenerle il piede fermo; e l’antiestetico dito che scivolava fuori dalla scarpa non è sfuggito a quasi nessuno e sono fioccati commenti di critiche e insulti sullo scatto instagrammato.

 

Non è andata meglio al pigiama a strisce sfoderato da Chiara per una foto “abbracciata” al fidanzato che invece appare più interessato allo schermo dello smartphone (“Starà scrivendo a Rovazzi” ha scherzato la Ferragni). Il pigiama da carcerata non è piaciuto e in poco tempo sono arrivati i commenti: “Ma hai solo sto pigiama?”, “Quanto te lo sfrutti sto pigiamino”, “La bambina col pigiama a righe”, “Ma una foto struccata mai?”, “Sono imbarazzata per lei per il pigiama“. E la terza foto? Chiara Ferragni è uscita per l’assolata California con un paio di pantaloni e una jumper grigia senza reggiseno: “Con tutti i soldi che hai un reggiseno puoi permettertelo” ha tuonato qualcuno; “Attenta ai colpi di freddo” ha scherzato un secondo, mentre un terzo: “Senza seno non serve il reggiseno“.

 

 

 

 

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa