Categories: Fashion News

Selena Gomez (quasi) nuda come non l’avete mai vista

Dopo il rehab Selena Gomez ha optato per una svolta sexy… molto sexy. La popstar è apparsa in topless e coperta solo con un microperizoma. Ecco tutti i dettagli.

L’immagine acqua e sapone di Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è stata rivoluzionata nel giro di 48 ore con un avvistamento a Santa Monica mentre baciava e abbracciava The Weeknd, l’ex di Bella Hadid (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E BELLA HADID: LO STILE A CONFRONTO DELLE DONNE DI THE WEEKND). Parallelamente la cantante è anche apparsa su Instagram in uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione: l’ex bambina prodigio Disney, fotografata allo specchio e di spalle, è totalmente nuda eccezione fatta per un minuscolo perizoma.

La foto fa parte di uno shooting realizzato da Mert Alas, uno dei fotografi preferiti da Kim Kardashian che, lo sappiamo tutti, non disdegna pose osè. Quindi questa foto potrebbe essere solo una preview del resto del servizio, un’esplosione di sensualità e malizia da parte di una star che col 2017, archiviati i mesi in rehab per disintossicarsi dalla depressione, ha dato un netto restyling alla propria immagine. Contestualmente, la stessa Kardashian si è precipitata a mettere un cuore sulla foto di Selena Gomez (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI). Nello scatto appare anche il fotografo, riflesso nello specchio: il titolo “La Bella e la Bestia”, scherzoso e ironico, può proprio riferirsi all’immagine dell’artista che non ha perso tempo a condividere la foto sul proprio profilo, taggando anche The Weeknd con un cuore nero.

In altre parole, in pochissimi giorni si è consumata la “rivoluzione (sessuale) Gomez”, che ha lasciato perplesso qualche “Selenator” mentre la maggior parte dei fan continua a sostenere la propria beniamina. Una cosa è certa: Justin Bieber, come l’immagine principesca e disneyana della star, sono un capitolo chiuso.

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa