Categories: Fashion News

Gigi Hadid: un’anticipazione della nuova collezione Tommy Hilfiger

La stella di Gigi Hadid sta brillando sempre di più, sia come modella che come fashion designer. Sta per uscire la sua seconda collezione per Tommy Hilfiger.

L’astro della modella Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è alla riscossa. Non paga di essere stata eletta dal British Fashion Council la modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA), di prestare volto e corpo a numerosissime campagne e di essere la fidanzata di uno degli uomini più desiderati del mondo, ovvero l’esotico e sensuale Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK, L’AMORE AL TEMPO DI SNAPCHAT), la ventunenne californiana ormai sta perseguendo anche la strada del fashion design.

Dopo aver esordito con l’applauditissima, compratissima e cliccatissima Tommy x Gigi, la modella sta lavorando per la seconda collezione sempre per conto dello stilista americano. Sabato su Twitter la Hadid ha annunciato di aver finito la sua sessione di “styling” per la nuova linea, che debutterà sulle passerelle della settimana della moda tra il 9 e il 13 febbraio 2017. Gigi ha presentato un’anticipazione della collezione, indossata (indovinate?) proprio da lei. Si tratta di un capo non facilissimo da indossare, che anche sul corpo statuario di Gigi non risplende, in denim scuro. Si tratta di una jumpsuit blu oltremare con i pantaloni palazzo, che si aprono fino a sopra le caviglie, e con taschini, cuciture e rifiniture bianche un po’ ovunque.

 

La tuta ha una cintura che stringe la vita ed è abbinata a un paio di ankle boots neri, oltre a un fazzoletto al collo e a un paio di occhiali in stile John Lennon, con le solite lenti tonde. Per Gigi Hadid si tratta di un abito da sogno: “Onestamente ho disegnato qualunque capo che io per prima indosserei” ha dichiarato la modella-stilista a USA Today.

Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa