Categories: Fashion News

Kim Kardashian e Kendall Jenner: look regali per il cameo in Ocean’s 8

Kim Kardashian e Kendall Jenner sono state avvistate con splendidi abiti mentre facevano la loro apparizione in Ocean’s 8. Ecco le foto e tutti i dettagli.

Kim Kardashian, che ha fatto ritorno ai social media dopo il periodo travagliato post-aggressione, è stata avvistata con lE sorella Kendall e Kylie a New York City. Sia Kim che Kendall indossavano abiti lussuosissimi, quasi principeschi. Le sorelle K sono entrate a far parte della famiglia reale? No, il motivo era legato al cameo che le due stanno interpretando nel film Ocean’s 8. Ma vediamo più da vicino i dettagli sugli abiti delle Kardashian: la maggiore, Kim, indossava un abito di pizzo bianco, sensuale e trasparente dalla vita in giù. Noncurante delle trasparenze (d’altronde è abituata), Kim ha coperto le spalle con un pellicciotto bianco e ha raccolto i capelli in un hairstyle morbido e leggero.

E Kendall Jenner? La sorella ventunenne indossava un abito da regina, di un bianco più scuro, più tendente al crema, con ricami e decorazioni preziose. Dal fondo della lunga gonna, spuntavano un paio di sandali sottili. I capelli erano raccolti in uno chignon e le braccia scoperte (Kendall non si è curata di coprirsi come la sorella maggiore). Entrambe con i vistosi e preziosi outfit indossavano gioielleria minimal e portavano un make-up calibrato. C’era anche Kylie Jenner, con una tuta Juicy e un giubbotto camouflage (forse usato per ripararsi dal freddo momentaneamente). Le star del gossip americano rappresentavano gli invitati illustri di un MET Gala (finto, ovviamente) messo in scena da Ocean’s 8.

Con questa maestosa apparizione, Kim Kardashian conclude la fase low profile della sua vita (quella in cui il marito Kanye West è stato ricoverato in preda all’esaurimento nervoso). Che ve ne pare di questo rientro trionfale sotto i riflettori? Il cast del film comprende attori e personaggi dello showbiz come Sandra Bullock, Sarah Paulson, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Rihanna, Anne Hathaway, Mindy Kaling, and rapper/actress Awkwafina. Recentemente al cast si è unito anche James Corden.

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: ECCO I LOOK PIU’ HOT DEL 2016

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa