Nessuna vergogna, Ashley Graham mostra la cellulite. Tutte le foto della modella curvy

La più famosa tra le modelle curvy, Ashley Graham, stupisce ancora. Basta una foto dove mostra quello che per tante sarebbe un punto debole, ma per lei non lo è affatto: la cellulite.

Forza e coraggio donne, chi non ha la pella a buccia d’arancia? Chi non ha un po’ di cellulite? La cellulite è donna, e c’è un motivo. Anche le star più famose, paparazzate hanno mostrato che questa caratteristica non è tipica solo di chi ha uqalche chiletto di troppo, la cellulite non guarda il peso, può arrivare per chiunque. La modella curvy Ashley Graham, bellissima e adoratissima tra i fan, ha di nuovo rotto un muro sui social. La modella ha deciso di mostrare la propria cellulite e ne va fiera.

Ecco cos’ha scritto su Instagram:Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace la mia pelle. E non mi vergogno di un po’ di buchi, dossi o cellulite .. e non dovrebbe neanche essere. #beautybeyondsize #lovetheskinyourein”. Insomma, la Graham lancia un altro messaggio positivo a tutte quelle donne che con enorme fatica evitano alcuni cibi, bevono 20 litri d’acqua al giorno, camminanno vanno in palestra, usano creme, fanghi e quant’altro… Bisogna amarsi per quello che si è. E soprattutto non bisogna versognarsi di un po’ di cellulite.

a.graham

Va bene fare una vita salutare, ma non è un dramma se la cellulite non ci abbandona. Tantissimi i commenti a supporto della modella, una vera e propria ispiratrice per le donne. Non ha mai avuto paura di mostrare le sue curve mozzafiato, non reputandole mai come un difetto, anzi. Nella foto si intravedono anche alcune smagliature, ma che dire? Non si hanno dubbi su cosa possa pensarne Ashley Graham, dopo tutto è stata chiara: “mi piace la sua pelle”. Il web ha così consacrado ancor di puù la modella curvy.

ashleyg

ashleygraham

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy