Categories: Fashion News

Bella Hadid nuda sotto il look Dior

Bella Hadid è apparsa in una mise molto provocante alla sfilata Dior. La modella ha indossato un abito firmato dalla maison che mostrava completamente il seno.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) non sarà mai abbastanza sexy. Nulla imbarazza ormai la giovane sorella di Gigi, che è stata eletta Modella dell’Anno e si sta imponendo come regina emergente delle passerelle. In occasione del dopo-sfilata di Dior, Bella ha indossato una vera e propria provocazione: un abito velato, velatissimo, da fatina azzurra, decisamente troppo sottile e impalpabile per celare il corpo di porcellana della ventenne. È il caso di dire “Sotto il vestito niente”, perché Bella ha a malapena coperto la zona sotto la vita con un velo sottilissimo, azzurro, disseminato di minuscole pietre dorate.

L’abito, con le spalline e una gonna che fa intravedere mutandoni firmati, era brandizzato Dior e ha praticamente mostrato Bella Hadid in versione nudista. La modella si è presentata all’afterparty Dior Haute Couture esattamente con questo outfit, lasciando stupefatti e in fibrillazione gli altri invitati. È scattata, stando ai bene informati, una corsa ai selfie e alle foto con Bella: per nulla imbarazzata, la giovanissima modella ha posato per foto e istantanee con uomini e donne: d’altronde, la sorella di Gigi ha sempre detto di trovarsi a proprio agio con il suo corpo, anche senza veli. Bella ha abbinato l’insolito look a un trucco con gli occhi leggermente innalzati e allungati, da gatta, e a un hairstyle raccolto e pettinato completamente all’indietro.

In versione fatina vietata ai minori, Bella Hadid si è divertita con le varie  Chiara Ferragni, Eva Herzigova, Kendall Jenner. Pochi mesi fa la celebrity è tornata single archiviando una lunga storia d’amore con The Weeknd (il quale ora pare stia frequentando Selena Gomez). Bella lancia l’ennesima provocazione o semplicemente si sente una naturista chic?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa