Gigi Hadid: look in incognito, ma viene tradita dalla felpa

Gigi Hadid è una delle modelle più richieste e pagate del mondo. Eppure a qualcuno è capitato di vederla in panni assolutamente insoliti. Ecco foto e dettagli.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una delle modelle più amate del mondo. Lo scorso novembre è stata anche eletta Modella dell’Anno dal British Fashion Council e ha dedicato il proprio premio a Zayn Malik. La star è abituata a sfoggiare sempre look ricercati: jumpsuit, minidress, abiti da sera scintillanti, pantaloni skinny e ankle boots, tutto regolarmente all’ultima moda. Eppure ogni tanto anche Gigi non ha voglia di pettinarsi, truccarsi e scegliere accuratamente gli outfit oppure non vuole proprio farsi vedere e riconoscere. A chi non è mai capitato?

La supermodella fidanzata con Malik ha scelto il supermercato (sì, anche le modelle vanno al supermercato) per mostrarsi in tuta o quasi. Irriconoscibile, la Hadid girava tra gli scaffali con una jumper dal vistoso cappuccio che la faceva un po’ da visiera, un paio di jeans con gli usuali strappi al ginocchio, calzini blu in vista, scarpe da tennis e occhiali da vista. La modella girava con i capelli legati e senza un filo di trucco, molto probabilmente per camuffarsi agli occhi indiscreti dei fotografi. Dalle maniche della felpa spuntavano giusto le mani e le unghie, ornate con un sofisticato smalto bordeaux. Peccato che la modella sia stata tradita dalla jumper stessa, che riporta il monogramma della collezione di Khloè Kardashian: ovviamente la lettera sfoggiata da Gigi è la G: questo non l’ha molto aiutata a passare inosservata.

Gigi Hadid incognito

Per promuoversi, Khloè aveva anche postato foto di Gigi e altre modelle con la lettera identificativa del loro nome, impressa sulla linea di felpe. L’incognito di Gigi Hadid non è durato quindi moltissimo: all’uscita dello store, con una busta di plastica contenente la sua spesa, la modella è stata pizzicata e fotografata. Non è proprio possibile, per una come lei, passare inosservata.

Gigi Hadid

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy