Categories: Fashion Icon

Gigi Hadid: look in incognito, ma viene tradita dalla felpa

Gigi Hadid è una delle modelle più richieste e pagate del mondo. Eppure a qualcuno è capitato di vederla in panni assolutamente insoliti. Ecco foto e dettagli.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una delle modelle più amate del mondo. Lo scorso novembre è stata anche eletta Modella dell’Anno dal British Fashion Council e ha dedicato il proprio premio a Zayn Malik. La star è abituata a sfoggiare sempre look ricercati: jumpsuit, minidress, abiti da sera scintillanti, pantaloni skinny e ankle boots, tutto regolarmente all’ultima moda. Eppure ogni tanto anche Gigi non ha voglia di pettinarsi, truccarsi e scegliere accuratamente gli outfit oppure non vuole proprio farsi vedere e riconoscere. A chi non è mai capitato?

La supermodella fidanzata con Malik ha scelto il supermercato (sì, anche le modelle vanno al supermercato) per mostrarsi in tuta o quasi. Irriconoscibile, la Hadid girava tra gli scaffali con una jumper dal vistoso cappuccio che la faceva un po’ da visiera, un paio di jeans con gli usuali strappi al ginocchio, calzini blu in vista, scarpe da tennis e occhiali da vista. La modella girava con i capelli legati e senza un filo di trucco, molto probabilmente per camuffarsi agli occhi indiscreti dei fotografi. Dalle maniche della felpa spuntavano giusto le mani e le unghie, ornate con un sofisticato smalto bordeaux. Peccato che la modella sia stata tradita dalla jumper stessa, che riporta il monogramma della collezione di Khloè Kardashian: ovviamente la lettera sfoggiata da Gigi è la G: questo non l’ha molto aiutata a passare inosservata.

Per promuoversi, Khloè aveva anche postato foto di Gigi e altre modelle con la lettera identificativa del loro nome, impressa sulla linea di felpe. L’incognito di Gigi Hadid non è durato quindi moltissimo: all’uscita dello store, con una busta di plastica contenente la sua spesa, la modella è stata pizzicata e fotografata. Non è proprio possibile, per una come lei, passare inosservata.

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa