Isola dei Famosi: il look di Alessia Marcuzzi suscita metafore ardite

Alessia Marcuzzi per la prima diretta dell’Isola dei Famosi 2017 ha scelto un look particolare, vagamente gypsy, che non piace molto al pubblico sui social.

Per la prima puntata dell’Isola dei Famosi (dove diluvia e infuria l’uragano esattamente come l’anno scorso, tanto da rendere impossibile l’inizio del reality), Alessia Marcuzzi ha optato per un look total black con cintura vistosa e marrone: l’abito è firmato Alberta Ferretti, una delle stiliste preferite della showgirl. Poco prima di entrare in studio, la conduttrice ha postato su Instagram il proprio look: un abito costituito da una gonna a balze non voluminose e dalla coda appena accennata, di vago sapore gitano, che nella parte superiore prende la forma di una canotta easy-casual e in vita è trattenuta da una cintura doppia, marrone, con fibbie dorate in vista.

Superchic o superkitsch? I capelli sono acconciati in un hairstyle semiraccolto, con frangia e ciuffi spioventi. Ma il look di Alessia non convince i social, che si accendono nei paragoni più azzardati e disparati. Qualcuno è pronto a giurare che la vistosa cintura sia un retaggio di Game of Thrones; qualcun altro lo accosta al “look da “Lola Ponce in Esmeralda””, mentre qualcun altro ancora subissa di critiche la poco sobria cintura: “Che schifo di vestito alessia mia.. me nonna meglio si veste”, “Alessia sempre bellissima ma le cinture del suo vestito non si possono guardare”, “Una volta che ha un bel vestito Alessia deve rovinarlo con quella cintura!”, “Per movimentare la puntata, Alessia Marcuzzi scioglierà le cinte decorative dell’abito ed inizierà a frustrare il pubblico in studio!”, “Raffinata la cintura di Alessia che penzola e sembra un pene flaccido”, “Ma Alessia che si è messa? La cintura di castità?”.

Alessia Marcuzzi

Eppure c’è qualcuno che è pronto a fare dei complimenti, soprattutto su Instagram: “Bellissima!”, “J’adore!”, “Sei bellissima e il vestito ti sta divinamente”. Che ve ne pare di questo primo look? Top o flop? Come sarà quello del prossimo lunedì?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: TOPLESS ALLE MALDIVE

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy