Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, il look “casa nella prateria” massacrato

Alessia Marcuzzi si è presentata nella seconda serata dell’Isola dei Famosi con una mise che non è piaciuta per niente ai social. Ecco tutti i dettagli e i commenti piovuti sulla conduttrice.

Alessia Marcuzzi aveva esordito la conduzione dell’Isola dei Famosi 2017 con un look total black con cintura vistosa, che aveva suscitato commenti goliardici e poco edificanti. Qualcuno l’aveva paragonata a Game of Thrones, qualcun altro ha deriso le forme “penzolanti” della cintura, qualcun altro ancora l’ha criticata per mood e tessuto un po’ troppo gypsy. Alessia però non ha intenzione di cambiare genere e per la seconda serata si è presentata con un look che qualcuno ha definito “la casa nella prateria“: lungo abito bianco con balze e volant, con spalline, pizzi e orli asimmetrici, irregolare e con una vistosa cintura nera in vita. L’abito è abbinato a un paio di stivali neri e scamosciati, con un leggero tacco, e il solito hairstyle raccolto con frangia.

Il look firmato Philosophy di Lorenzo Serafini ha un intento chiaro (almeno per la conduttrice): “Speriamo che il bianco porti il sole” scrive lei su Instagram. Disgraziatamente, infatti, sull’isola piove da giorni e i naufraghi sono già rabbiosamente ribellati contro la produzione. Purtroppo per la Marcuzzi, però, sui social il suo look non è stato accolto con più entusiasmo di quello della prima serata, brevissima per colpa del maltempo. “Abbiamo capito che per questa edizione il look della Marcuzzi sarà gipsy inspired, tipo collezione Phard primavera estate 2001” nota qualcuno.

 

Peccato che però il 2001 non manchi a nessuno, o quasi: “Il Look della Marcuzzi, a mio avviso, è AGGHIACCIANTE”, “Alessia L’#isola ti aveva dato modo di rivedere il tuo look da ieri sera ed invece niente,fa schifo lo stesso”, “Un look sconvolgente quello di Alessia nel senso che è orribile alla vista umana”, “Il look della Marcuzzi di stasera: Casa nella Prateria Sadomaso”, “Questo look da cortigiana, cara Alessia”. La conduttrice interromperà la svolta gypsy o continuerà imperterrita anche nelle prossime puntate?

 

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy