Categories: Fashion News

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, il look “casa nella prateria” massacrato

Alessia Marcuzzi si è presentata nella seconda serata dell’Isola dei Famosi con una mise che non è piaciuta per niente ai social. Ecco tutti i dettagli e i commenti piovuti sulla conduttrice.

Alessia Marcuzzi aveva esordito la conduzione dell’Isola dei Famosi 2017 con un look total black con cintura vistosa, che aveva suscitato commenti goliardici e poco edificanti. Qualcuno l’aveva paragonata a Game of Thrones, qualcun altro ha deriso le forme “penzolanti” della cintura, qualcun altro ancora l’ha criticata per mood e tessuto un po’ troppo gypsy. Alessia però non ha intenzione di cambiare genere e per la seconda serata si è presentata con un look che qualcuno ha definito “la casa nella prateria“: lungo abito bianco con balze e volant, con spalline, pizzi e orli asimmetrici, irregolare e con una vistosa cintura nera in vita. L’abito è abbinato a un paio di stivali neri e scamosciati, con un leggero tacco, e il solito hairstyle raccolto con frangia.

Il look firmato Philosophy di Lorenzo Serafini ha un intento chiaro (almeno per la conduttrice): “Speriamo che il bianco porti il sole” scrive lei su Instagram. Disgraziatamente, infatti, sull’isola piove da giorni e i naufraghi sono già rabbiosamente ribellati contro la produzione. Purtroppo per la Marcuzzi, però, sui social il suo look non è stato accolto con più entusiasmo di quello della prima serata, brevissima per colpa del maltempo. “Abbiamo capito che per questa edizione il look della Marcuzzi sarà gipsy inspired, tipo collezione Phard primavera estate 2001” nota qualcuno.

 

Peccato che però il 2001 non manchi a nessuno, o quasi: “Il Look della Marcuzzi, a mio avviso, è AGGHIACCIANTE”, “Alessia L’#isola ti aveva dato modo di rivedere il tuo look da ieri sera ed invece niente,fa schifo lo stesso”, “Un look sconvolgente quello di Alessia nel senso che è orribile alla vista umana”, “Il look della Marcuzzi di stasera: Casa nella Prateria Sadomaso”, “Questo look da cortigiana, cara Alessia”. La conduttrice interromperà la svolta gypsy o continuerà imperterrita anche nelle prossime puntate?

 

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa