Beyoncé incinta, la foto su Instagram è già record di like

Beyoncé incinta

Beyoncé ha scelto un modo creativo per comunicare al mondo la propria gravidanza: una foto icastica su Instagram, tra fiori e pancione, che ha fatto il botto di cuori.

Beyoncé è incinta. A breve regalerà a Blue Ivy due gemelli e ha scelto Instagram per comunicarlo a tutti. L’annuncio è avvenuto nel primo giorno di febbraio con una foto che di certo non è passata inosservata. La popstar è in attesa dal marito Jay-Z e ha dichiarato “Siamo stati benedetti due volte”, dato che sarà un parto gemellare. Lo scatto su Instagram ritrae la cantante di profilo, in ginocchio, in underwear (reggiseno bordeaux a balconcino e culotte celesti con ruches e piccole balze) coperta da un velo verde e immersa in una sorta di roseto con tappeto erboso e corona di fiori dietro di lei, come a raffigurare la Madonna; la popstar si cinge la pancia già evidente con le braccia.

La crescita della famiglia Beyoncé-Jay-Z andava festeggiata in modo opportuno e il ritratto mistico di Beyoncé ha conquistato in poche ore oltre 7 milioni di cuori, una cifra record e stellare. Entro i primi 35 minuti dalla pubblicazione, ne aveva già conquistati 1,5 milioni. La didascalia esprime tutto l’entusiasmo della coppia: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia aumenterà di due persone e vi ringraziamo per gli auguri. I Carter”.

 

I due sono sposati dal 2008 e la loro Blue Ivy è nata a New York nel 2012: l’annuncio della precedente gravidanza era stato fatto sul red carpet degli MTV Music Awards nel 2011. Ora, nel 2017, la popstar trentacinquenne sceglie i social per dare al mondo la lieta notizia. Su Instagram sono fioccate subito le congratulazioni e le lodi alla coppia e non manca chi approfitta dell’occasione per una battuta ad effetto: “Beyoncé aspetta due gemelli che già cantano meglio della metà dei cantanti italiani”.

Beyoncé

LEGGI ANCHE BEYONCE’ INCINTA DI DUE GEMELLI, ECCO L’ANNUNCIO AI SUOI FOLLOWER

Photo Credits Instagram, Twitter