Beyoncé incinta, la foto su Instagram è già record di like

Beyoncé ha scelto un modo creativo per comunicare al mondo la propria gravidanza: una foto icastica su Instagram, tra fiori e pancione, che ha fatto il botto di cuori.

Beyoncé è incinta. A breve regalerà a Blue Ivy due gemelli e ha scelto Instagram per comunicarlo a tutti. L’annuncio è avvenuto nel primo giorno di febbraio con una foto che di certo non è passata inosservata. La popstar è in attesa dal marito Jay-Z e ha dichiarato “Siamo stati benedetti due volte”, dato che sarà un parto gemellare. Lo scatto su Instagram ritrae la cantante di profilo, in ginocchio, in underwear (reggiseno bordeaux a balconcino e culotte celesti con ruches e piccole balze) coperta da un velo verde e immersa in una sorta di roseto con tappeto erboso e corona di fiori dietro di lei, come a raffigurare la Madonna; la popstar si cinge la pancia già evidente con le braccia.

La crescita della famiglia Beyoncé-Jay-Z andava festeggiata in modo opportuno e il ritratto mistico di Beyoncé ha conquistato in poche ore oltre 7 milioni di cuori, una cifra record e stellare. Entro i primi 35 minuti dalla pubblicazione, ne aveva già conquistati 1,5 milioni. La didascalia esprime tutto l’entusiasmo della coppia: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia aumenterà di due persone e vi ringraziamo per gli auguri. I Carter”.

 

I due sono sposati dal 2008 e la loro Blue Ivy è nata a New York nel 2012: l’annuncio della precedente gravidanza era stato fatto sul red carpet degli MTV Music Awards nel 2011. Ora, nel 2017, la popstar trentacinquenne sceglie i social per dare al mondo la lieta notizia. Su Instagram sono fioccate subito le congratulazioni e le lodi alla coppia e non manca chi approfitta dell’occasione per una battuta ad effetto: “Beyoncé aspetta due gemelli che già cantano meglio della metà dei cantanti italiani”.

Beyoncé

LEGGI ANCHE BEYONCE’ INCINTA DI DUE GEMELLI, ECCO L’ANNUNCIO AI SUOI FOLLOWER

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy