Galina Dub: le foto più sexy di Instagram [FOTO]

La giovanissima Galina Dub è riuscita a conquistare il cuore di ben 2 milioni di followers. Sul suo profilo personale Instagram è solita pubblicare foto che ritraggono la sua bellezza a 360 gradi. Ma qual è il punto di forza di questa bellissima modella?

Ipnotica, sensuale e molto sportiva, una delle modelle più belle del momento è proprio lei, la giovanissima Galina Dubenko grazie al suo fondo schiena da capogiro. Sui social la vediamo immortalata quotidianamente in innumerevoli scatti della Mavrin Models Management, che riescono a ritrarre al meglio la sua silhouette perfetta. Perché lei, a differenza delle altre modelle ha una marcia in più.

galina-dub-instagram

Il suo segreto non è nell’ altezza, ma bensì nelle proporzioni. Viso angelico e lato B da urlo, la bella modella ha fatto breccia nel cuore di più di 2 milioni di followers. Il suo profilo Instagram viene quotidianamente aggiornato con delle foto hot e molto piccanti che ritraggono il suo corpo longilineo e scultoreo. Le sue immagini contano in media 80 mila like.

galina-dub-instagram

Galina Dubenko, sui social nota come Galina Dub, è una delle icona più sexy del momento. Nata in Russia, precisamente a San Pietroburgo, la bella modella a soli 21 anni è riuscita a far perdere la testa ai tutti i suoi seguaci. Punto di forza il suo fondoschiena perfetto e da capogiro che lei stessa sembra sfoggiare con tanto orgoglio ed entusiasmo. D’altronde se lo può permettere!

galina-dub-instagram

Le immagini riescono a ritrarre alla perfezione il suo fisico mozzafiato, frutto di anni di nuoto (sua passione primaria) e di allenamento in palestra. La modella sembra non avere nemmeno un difetto! Il tutto contornato da un viso angelico acqua e sapone e da dei lineamenti nordici privi di imperfezioni, tipici della ragazza della porta accanto. Non ci resta che ammirarla in tutto il suo splendore.

galina-dub-instagram

Photo Credits Facebook, Instagram

Impostazioni privacy