L’intervista: Maria De Filippi, i commenti sulle immancabili Louboutin

A “L’intervista” in onda il 2 febbraio 2017, Maurizio Costanzo ha intervistato la moglie Maria De Filippi. Che ha indossato le sue amatissime Louboutin. Ecco i commenti.

Sono in molti sui social a chiamare Maria De Filippi “Queen Mary“: e una vera regina degli anni 2000, si sa, porta scarpe rigorosamente da sogno. Maria De Filippi ha una grande passione ed è per le scarpe Louboutin, che ormai per lei sono come una copertina di Linus. Che non potevano mancare all’attesa serata de “L’intervista”, in cui la conduttrice è stata intervistata da suo marito Maurizio Costanzo. Maria ha sfoggiato un’eleganza raffinata e minimal, perfettamente in linea con il suo stile.

Capelli perfettamente in ordine, con le ciocche bionde che risplendevano sotto i faretti televisivi, occhiali rotondi e leggeri, tubino nero superchic e Loubutin, la moglie di Costanzo è apparsa assolutamente elegante e calibrata nel percorso di domande, anche intime e insidiose, del momento a lei dedicato. Il look sobrio e sofisticato non è passato inosservato ai cinguettii di Twitter ma, in particolare, qualcuno è rimasto imbambolato a fissare l’inconfondibile suola rossa delle scarpe della De Filippi. Ecco alcuni commenti che sono fioccati su Twitter a proposito delle Louboutin di Maria, mentre andava in onda (ricordiamolo: nella seconda serata del 2 febbraio) l’intervista condotta da Maurizio Costanzo.

Louboutin
Le scarpe Louboutin

“Stanotte sogneremo tutti baffi, caramelle, lacrime e Louboutin”, “Voglio Maria come testimonial mondiale delle Louboutin”, “Da stasera picco di vendite delle Louboutin grazie a Maria”, “Comunque Maria si dimostra una vera Queen mettendo in bella mostra le sue Louboutin”, “Maria ha tre paia di Louboutin: le décolleté nere, le mary jane nere e quelle beige…e le ricicla da 20 anni”. In altre parole, la presentatrice è stata sommersa di lodi e commenti ammirati su Twitter, dove nutre una vasta schiera di fan trash-addicted e affascinati dal suo stile personale e vincente. Voi che ne dite: Maria indosserà le sue scarpe superfashion anche a Sanremo?

 

LEGGI ANCHE MARIA DE FILIPPI COMMOSSA A L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy