Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Luxuria, i look criticati

Alessia Marcuzzi e Luxuria hanno sfoggiato nella seconda diretta dell’Isola dei Famosi dei look che non hanno propriamente fatto impazzire il pubblico: ecco perché.

Nella puntata del 6 febbraio de L’Isola dei Famosi gli outfit della conduttrice e dell’opinionista sono stati massacrati in diretta. Alessia Marcuzzi si ostina a indossare i look in stile gypsy e vagamente boho chic, con mega-cinture e abiti di stoffa estiva che non fanno impazzire il pubblico. Qualcuno sui social rimpiange già lo stile classy e composto di Ilary Blasi. Nella puntata del secondo lunedì la Marcuzzi ha continuato il suo trend gitano con un altro vestito, stavolta nero, morbido e leggero, con le solite balze e un’imponente cintura in vita. Il look è firmato Lorenzo Serafini by Stylosophy ed è coordinato con una treccia e un paio di decolleté dorate.

Lo stile dei look ricorda molto i primi 2000, come molti hanno notato sui social (“Con quegli orli asimmetrici del vestito di Alessia mi sembra di essere tornata nel 2002” ha commentato qualcuno). La settimana precedente la conduttrice ne aveva sfoggiato un altro nero e uno bianco (sempre con vistose cinture a seguito) e questa volta non cambia lo stile, uno stile che però – non c’è niente da fare – al pubblico proprio non piace. Ecco alcuni dei commenti che sono fioccati sulla presentatrice: “Con quegli orli asimmetrici del vestito di Alessia mi sembra di essere tornata nel 2002”, “Ma la Marcuzzi la smette con questo look da gitana?”, “Ancora il look “wild, wild west”?”, “Continuo a guardare basita e schifata il look della Marcuzzi, non c’è una cosa che si abbini decentemente con l’altra”.

 

Ma la Marcuzzi non ha una grande intenzione di dare retta ai pareri social. E lo stesso vale per Luxuria, che si sta configurando con uno stile alla “Alda D’Eusanio”, come molti hanno notato su Twitter. L’opinionista (ed ex vincitrice dell’Isola) si è presentata con un lungo completo giacca e pantalone a righe bianche, che ha suscitato l’immediato paragone “Il bambino col pigiama a righe” cinguettato prontamente su Twitter, mentre qualcun altro fa un altro accostamento: “Vladimir Luxuria ha rubato il completo di Al Capone“.

 

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI SUSCITA METAFORE ARDITE

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy