Serena Williams, gli scatti super sexy per Sport Illustrated

Serena Williams, tennista di fama mondiale, posa per la nota rivista Sport Illustrated; super sexy in micro bikini e sfoggia un topless da capogiro

La tennista di fama internazionale Serena Williams posa in versione super sexy per il classico appuntamento dedicato ai costumi da bagno della celebre rivista americana Sports Illustrated, SwimSuit. Serena è stata immortalata in tantissime pose super hot dalla fotografa Emmanuelle Haguelle e tra i vari scatti con micro bikini super hot, sfoggia anche un topless da fare invidia. Sul proprio profilo Instagram, la tennista ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono sexy, sorridente e statuaria. 

Serena Williams, gli scatti super sexy per Sport Illustrated

Dai campi da tennis alla meravigliosa location delle spiagge tropicali di Turks & Carcois, Caraibi, la William ammicca alla fotocamera e si mostra in tutta la sua giunonica avvenenza, tra gli addominali scolpiti, il seno generoso e il fisico prorompente ottenuto grazie ad anni di duro allenamento sul campo da tennis. La versione hot della tennista farà certamente impazzire i suoi fan e gli scatti sono già un record di like. 

Serena Williams, gli scatti super sexy per Sport Illustrated

La tennista numero 1 soprannominata “The Queen“, è considerata la migliore di tutti i tempi; classe 1982 di origini nigeriane, comincia la sua carriera nel 1997 con il debutto al torneo di Indian Wells; la Williams è innamorata del cofondatore di Reddit, Alexis Ohanian e i due stanno progettando di convolare a nozze. “Mi hai reso l’uomo più felice del mondo”, ha dichiarato il compagno dopo aver chiesto la mano a Serena. Non è la prima volta che Sport Illustrated scelga delle tenniste per posare per l’attesissimo Sport Illustrated Swimsuit Issue. Serena infatti, è stata protagonista dello shooting in costume da bagno già nel 2003 e nel 2004. Nel 2007 era toccato anche all’eterea Maria Sharapova e per l’edizione 2017 oltre alla Williams, hanno posato anche le bellissime Caroline Wozniacki ed Eugenie Bouchard insieme alle veterane super topo model Kate Upton, Chrissy Teigen e Nina Agdal.

Serena Williams, gli scatti super sexy per Sport Illustrated

Photo Credits: Instagram

 

Impostazioni privacy