Categories: Fashion News

Serena Williams, gli scatti super sexy per Sport Illustrated

Serena Williams, tennista di fama mondiale, posa per la nota rivista Sport Illustrated; super sexy in micro bikini e sfoggia un topless da capogiro

La tennista di fama internazionale Serena Williams posa in versione super sexy per il classico appuntamento dedicato ai costumi da bagno della celebre rivista americana Sports Illustrated, SwimSuit. Serena è stata immortalata in tantissime pose super hot dalla fotografa Emmanuelle Haguelle e tra i vari scatti con micro bikini super hot, sfoggia anche un topless da fare invidia. Sul proprio profilo Instagram, la tennista ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono sexy, sorridente e statuaria. 

Dai campi da tennis alla meravigliosa location delle spiagge tropicali di Turks & Carcois, Caraibi, la William ammicca alla fotocamera e si mostra in tutta la sua giunonica avvenenza, tra gli addominali scolpiti, il seno generoso e il fisico prorompente ottenuto grazie ad anni di duro allenamento sul campo da tennis. La versione hot della tennista farà certamente impazzire i suoi fan e gli scatti sono già un record di like. 

La tennista numero 1 soprannominata “The Queen“, è considerata la migliore di tutti i tempi; classe 1982 di origini nigeriane, comincia la sua carriera nel 1997 con il debutto al torneo di Indian Wells; la Williams è innamorata del cofondatore di Reddit, Alexis Ohanian e i due stanno progettando di convolare a nozze. “Mi hai reso l’uomo più felice del mondo”, ha dichiarato il compagno dopo aver chiesto la mano a Serena. Non è la prima volta che Sport Illustrated scelga delle tenniste per posare per l’attesissimo Sport Illustrated Swimsuit Issue. Serena infatti, è stata protagonista dello shooting in costume da bagno già nel 2003 e nel 2004. Nel 2007 era toccato anche all’eterea Maria Sharapova e per l’edizione 2017 oltre alla Williams, hanno posato anche le bellissime Caroline Wozniacki ed Eugenie Bouchard insieme alle veterane super topo model Kate Upton, Chrissy Teigen e Nina Agdal.

Photo Credits: Instagram

 

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa