La meglio vestita della settimana: Beyoncé (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Beyoncé, che ha sfoderato un abito rosso e scintillante ai Grammy’s Awards, mostrando la propria silhouette incinta.

Questa settimana abbiamo eletto come meglio vestita Beyoncé. La popstar, che ha annunciato qualche giorno fa su Instagram (con una foto piuttosto emblematica, che ha fatto il botto di cuori) la sua seconda gravidanza, si è presentata ai Grammy Awards 2017 – che si sono tenuti come sempre a Los Angeles – con la pancia evidente e per nulla nascosta dal look, anzi. La popstar ha optato per un abito lungo e brillantinato color rosso rubino con taglio leggermente a sirena. La linea dell’outfit ha accompagnato dolcemente le curve sul corpo modificato della cantante, che aspetta due gemelli.

Beyoncé è stata una regina vestita da Jessica Rabbit e ha dominato la serata: ha ottenuto il premio come miglior album contemporaneo per “Lemonade” e per il miglior video musicale con “Formation”. Ma i suoi look, quello da red carpet e quello per l’esibizione, hanno suscitato un’unanimità (o quasi) di consensi. L’abito rosso era dotato di una profondissima scollatura, abbinata ai capelli lunghi e liscissimi, ed era firmato Peter Dundas. Al collo Beyoncé portava una collana scintillante, che scivolava fino al decolleté; la star non ha rinunciato a colpire, sedurre e ammaliare anche a gravidanza avanzata, dimostrando per l’ennesima volta il proprio fascino e la propria sensualità.

Beyoncé

Sul palco poi Bey si è esibita con un look particolare, sui toni dell’oro, con una struttura via di mezzo tra la dea egizia e la Madonna: l’abito, sempre una creazione di Peter Dundas, aveva impresso il volto della star sulla pancia, da cui spuntavano due gemelli. Forse in un modo un po’ kitsch, ma Beyoncé ha completamente catturato l’attenzione. Che ne dite? Non è da premiare la sua sgargiante estrosità, nel contesto dei Grammy Awards?

Beyoncé

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy