Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Febbraio
  • 20
  • Giulia De Lellis: tutti i look newyorchesi [FOTO]
  • Fashion Icon

Giulia De Lellis: tutti i look newyorchesi [FOTO]

Redazione 20 Febbraio 2017
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Giulia De Lellis durante la breve vacanza a New York ha sfoderato diversi look pronti da immortalare e postare su Instagram. Ecco le mise dell’ex corteggiatrice nella Grande Mela.

Proprio nella settimana di San Valentino, Giulia De Lellis è volata a New York con il fidanzato Andrea Damante per una vacanza romantica. Vacanza in cui probabilmente la De Lellis ha avuto poco tempo da dedicare al suo ragazzo, visto che ha postato letteralmente la propria vita su Instagram Stories minuto per minuto. L’ex corteggiatrice e ora fashion influencer non ha perso un’occasione per proporre ai propri follower tutti i look che ha scelto per i suoi giorni americani. Anzi, in verità, la De Lellis ha alternato foto di look con foto di piatti (crunch, frutta, dolci, topping estrosi, caramelle) fomentando messaggi di sana invidia o di disprezzo manifesto.

Giulia si è fatta immortalare in giro per le strade della Grande Mela con voluminose pellicce, minigonne, bomber, cappelli e cuissard. Ha optato per un look nei colori nero, rosso e bianco: pelliccia, t-shirt con stampa AC/DC firmata Aniye By, cappello rosso, minigonna e immancabili cuissard; poi ha proposto un look con bomber verde bosco e cappello nero a falde larghe mentre abbracciava il fidanzato in Woolrich verde salvia imbottito di vistoso pelo. Un’altra mise consisteva invece in leggins in ecopelle, pelliccia, sneakers bianche e sfondo dei taxi gialli.

Giulia De Lellis a New York

Giulia non ha saltato l’allenamento in palestra, dove ha sfoggiato un completo rosa confetto leggins e top coordinato e neanche le foto sexy: camicione a strisce bianche e rosa e cuissard. Ultimo step: un completo fantasia in vari colori, abbinato a decolleté nere lucide, a occhiali con montatura nera e a una choker; look che, come ha spiegato Giulia stessa, l’ha fatta ammalare “Per fare la f*** ho preso il raffreddore“. Che ne dite dei look americani di Giulia?

Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E LA PELLICCIA ROSA ONNIPRESENTE, I COMMENTI

Photo Credits Instagram

Tags: Andrea Damante Giulia De Lellis Look New York

Continue Reading

Previous: Gucci, la nuova collezione beauty per la primavera 2017 arriva da un giardino incantato
Next: Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi insiste, look (troppo) gypsy

Articoli recenti

  • The Ordinary Multi-Peptide Serum: il siero per capelli sotto i 30 euro per la hair routine autunnale
  • Clinique Smart Clinical Repair AM/PM Retinoid Balm: il trattamento antiage delicato con HPR
  • YOOX Camerino torna a Milano Fashion Week 2026 con Bronda Architects al Circolo Filologico
  • Vogue Café Milano: la libreria pop-up con 100 volumi scelti dalle editor (24-26 settembre 2026)
  • Voices of Denim: la mostra a Milano che trasforma il denim in memoria (25 settembre – 2 ottobre 2026)
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023