Giulia De Lellis: tutti i look newyorchesi [FOTO]

Giulia De Lellis durante la breve vacanza a New York ha sfoderato diversi look pronti da immortalare e postare su Instagram. Ecco le mise dell’ex corteggiatrice nella Grande Mela.

Proprio nella settimana di San Valentino, Giulia De Lellis è volata a New York con il fidanzato Andrea Damante per una vacanza romantica. Vacanza in cui probabilmente la De Lellis ha avuto poco tempo da dedicare al suo ragazzo, visto che ha postato letteralmente la propria vita su Instagram Stories minuto per minuto. L’ex corteggiatrice e ora fashion influencer non ha perso un’occasione per proporre ai propri follower tutti i look che ha scelto per i suoi giorni americani. Anzi, in verità, la De Lellis ha alternato foto di look con foto di piatti (crunch, frutta, dolci, topping estrosi, caramelle) fomentando messaggi di sana invidia o di disprezzo manifesto.

Giulia si è fatta immortalare in giro per le strade della Grande Mela con voluminose pellicce, minigonne, bomber, cappelli e cuissard. Ha optato per un look nei colori nero, rosso e bianco: pelliccia, t-shirt con stampa AC/DC firmata Aniye By, cappello rosso, minigonna e immancabili cuissard; poi ha proposto un look con bomber verde bosco e cappello nero a falde larghe mentre abbracciava il fidanzato in Woolrich verde salvia imbottito di vistoso pelo. Un’altra mise consisteva invece in leggins in ecopelle, pelliccia, sneakers bianche e sfondo dei taxi gialli.

Giulia De Lellis a New York

Giulia non ha saltato l’allenamento in palestra, dove ha sfoggiato un completo rosa confetto leggins e top coordinato e neanche le foto sexy: camicione a strisce bianche e rosa e cuissard. Ultimo step: un completo fantasia in vari colori, abbinato a decolleté nere lucide, a occhiali con montatura nera e a una choker; look che, come ha spiegato Giulia stessa, l’ha fatta ammalare “Per fare la f*** ho preso il raffreddore“. Che ne dite dei look americani di Giulia?

Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E LA PELLICCIA ROSA ONNIPRESENTE, I COMMENTI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy