Emily Ratajkowski a Milano: ecco dove incontrarla

Emily Ratajkowski approda nel capoluogo lombardo. Per chi volesse incontrarla, ecco dove si troverà nella giornata del 21 febbraio a Milano…

Uomini italiani, preparatevi: Emily Ratajkowski sta per sbarcare in Italia. A Milano, per la precisione, dove presenzierà un evento di moda. Se voleste provare a incontrarla o ammirarla da lontano, non vi resta che recarvi negli spazi del flagship store Twinset di via Manzoni 34, dove la modella interpreta la collezione primaverile. La star sarà presente dalle ore 18.30 alle 20.30 circa per farsi fotografare e rilasciare autografi e selfie ai fan. La fama di Emily Ratajkowski parla da sola: è una delle modelle più sensuali e più apprezzate dal popolo maschile: ha debuttato nel video controverso e chiacchierato di Robin Thickie, “Blurred Lines”.

Il suo profilo Instagram conta 11 milioni di follower, ma c’è chi non si accontenta di contemplare la pelle già generosamente esposta dalla celebrity sui social: proprio ieri è stata avvolta in un nuovo scandalo, a causa delle foto hot hackerate. Protagonista della nuova campagna di Simona Barbieri, che compone i raffinati e iconici look Twin Set, la Ratajkowski indossa look boho-chic di pizzi trapuntati, colori pastello, bikini ricamati, vestaglie e casacche chic da esibire sulla spiaggia o nelle località esclusive di mare. Libera, leggera e sensuale, la modella appare come la testimonial ideale del brand di moda fondato nel 1990 a Carpi da Tiziano Sgarbi e dalla moglie Simona Barbieri, che ora si occupa delle collezioni.

Emily Ratajkowski

Non abbiamo dubbi: saranno in molti a presentarsi allo store all’orario indicato, sperando di strappare una foto o un sorriso alla splendida Emily Ratajkowski. La linea del brand è assolutamente strategica: ha puntato molto sulla modella di lingerie seguita in tutto il mondo, oltre che su una new entry, la modella e figlia d’arte Sistine Stallone, che ha consegnato con le sorelle un premio ai Golden Globes.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: NUOVI SCATTI HOT PUBBLICATI IN RETE

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy