Justin+Bieber+a+Milano%2C+ma+solo+grazie+a+Dolce+%26%23038%3B+Gabbana
velvetstyle
/2017/02/28/justin-bieber-a-milano-ma-solo-grazie-a-dolce-gabbana/amp/
Categories: Fashion News

Justin Bieber a Milano, ma solo grazie a Dolce & Gabbana

Mentre imperversa uno scandalo imbarazzante, Justin Bieber si trova a Milano… sulla passerella di Dolce & Gabbana. Ecco di cosa si tratta.

Justin Bieber, la popstar più imprevedibile del panorama internazionale, è finito sulle passerelle milanesi grazie all’estro di Dolce & Gabbana. Non pensate però che abbia sfilato, assolutamente no: il cantante canadese è apparso sulle t-shirt della collezione in mostra durante la settimana della moda. Le magliette indossate dalle modelle (che portano corone in testa), in stoffa di cotone bianco, riportano il viso di Bieber in primo piano sul fronte accompagnato dalla scritta Justin Bieber tra cuori rosso rubino; sul retro invece c’è il nome dell’artista e naturalmente il marchio Dolce & Gabbana.

Sembrerebbe uno scherzo, ma non lo è, e d’altronde siamo abituati a questi coup de theathre quando si tratta dei due fashion designer italiani. Ora Justin Bieber è sopraffatto dallo “scandalo della pipì” e da presunte foto che testimonierebbero che se l’è addirittura fatta addosso: ma è successo davvero? Il cantante ha ironizzato, come sempre, e se qualcuno lo trova patetico per il rancore che sbandiera sui social contro The Weeknd (attuale fidanzato della sua ex Selena Gomez), dall’altra parte è innegabile che la popstar sia un’innegabile icona fashion che crea mode e muove trends. Forse è proprio per questo, e per il suo essere così pop, che Dolce & Gabbana hanno deciso di inserirlo nella loro collezione.

Le t-shirt sono da donna, ovviamente, ed è potenzialmente interessante immaginare una maglietta di un pop idol, una delle cose più banali e cheap del mondo, in una collezione lussuosa come quella di Dolce & Gabbana. Eppure gli stilisti con l’immaginario giocano volentieri e non escludiamo che Bieber, lieto di questo omaggio, potrebbe “prestarsi” anche per qualche altro progetto. Voi che cosa ne pensate? Indossereste mai una maglietta con la faccia del cantante di “Sorry”?

LEGGI ANCHE MFW DIARY 5 GIORNATA 26 FEBBRAIO, TUTTE LE SFILATE

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa