Justin Bieber a Milano, ma solo grazie a Dolce & Gabbana

Mentre imperversa uno scandalo imbarazzante, Justin Bieber si trova a Milano… sulla passerella di Dolce & Gabbana. Ecco di cosa si tratta.

Justin Bieber, la popstar più imprevedibile del panorama internazionale, è finito sulle passerelle milanesi grazie all’estro di Dolce & Gabbana. Non pensate però che abbia sfilato, assolutamente no: il cantante canadese è apparso sulle t-shirt della collezione in mostra durante la settimana della moda. Le magliette indossate dalle modelle (che portano corone in testa), in stoffa di cotone bianco, riportano il viso di Bieber in primo piano sul fronte accompagnato dalla scritta Justin Bieber tra cuori rosso rubino; sul retro invece c’è il nome dell’artista e naturalmente il marchio Dolce & Gabbana.

Sembrerebbe uno scherzo, ma non lo è, e d’altronde siamo abituati a questi coup de theathre quando si tratta dei due fashion designer italiani. Ora Justin Bieber è sopraffatto dallo “scandalo della pipì” e da presunte foto che testimonierebbero che se l’è addirittura fatta addosso: ma è successo davvero? Il cantante ha ironizzato, come sempre, e se qualcuno lo trova patetico per il rancore che sbandiera sui social contro The Weeknd (attuale fidanzato della sua ex Selena Gomez), dall’altra parte è innegabile che la popstar sia un’innegabile icona fashion che crea mode e muove trends. Forse è proprio per questo, e per il suo essere così pop, che Dolce & Gabbana hanno deciso di inserirlo nella loro collezione.

Justin Bieber Dolce & Gabbana

Le t-shirt sono da donna, ovviamente, ed è potenzialmente interessante immaginare una maglietta di un pop idol, una delle cose più banali e cheap del mondo, in una collezione lussuosa come quella di Dolce & Gabbana. Eppure gli stilisti con l’immaginario giocano volentieri e non escludiamo che Bieber, lieto di questo omaggio, potrebbe “prestarsi” anche per qualche altro progetto. Voi che cosa ne pensate? Indossereste mai una maglietta con la faccia del cantante di “Sorry”?

sul retro appare il nome dell’artista e il marchio Dolce & Gabbana.

LEGGI ANCHE MFW DIARY 5 GIORNATA 26 FEBBRAIO, TUTTE LE SFILATE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy