Emma Marrone rivoluziona il suo look: le immagini fanno il giro del web [FOTO]

Emma Marrone ha cambiato nuovamente look e stavolta ha convinto tutti i suoi fan. Ovviamente gli hater sono sempre dietro l’angolo, tuttavia questa volta sembra avere la maggioranza di consensi. Come lo scorso dicembre ha tentato una tinta grey, ma riuscita sicuramente meglio…

“I cambiamenti fanno bene… le cose vanno fatte sempre fino in fondo”, con questo post su Instagram Emma Marrone ha annunciato pubblicamente il suo cambio di look. Non più il classico biondo a cui ci ha abituato fin dai suoi esordi ad Amici di Maria De Filippi, ma un colore tendente al grigio perla, tonalità molto amata dalle donne di tutte le età e soprattutto ricca di sfumature.

Il granny look è già stato sfoggiato da tantissime showgirl e soubrette internazionali ed anche dalla stessa cantante salentina proprio lo scorso dicembre. In quel caso il pubblico si era diviso. Ora invece sembra essere felice di questa rivoluzione: “Sta grande gnocca oh”, “È inutile era scritto nel segno del toro.. taglio.. ma soprattutto.. stesso taglio”, “6 meravigliosa! Punto! SEMPRE!”, “Sto per farli come i tuoi colore e taglio top! 6 meravigliosa! PUNTO!”, “Non ci credo, scherzo di carnevale, non sei tu“. Qualche giorno dopo però ha condiviso sempre sui social network uno scatto col suo classico colore di capelli: qual è la verità?

In passato Emma è stata criticata anche per l’outfit, com’è successo con Selvaggia Lucarelli qualche tempo fa: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CAMBIA LOOK E I SUOI FOLLOWER SI DIVIDONO [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy