Categories: Fashion News

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, look sexy da Britney Spears (con un mistero)

Una sexy Alessia Marcuzzi pare aver abbandonato i look gypsy e anni ’90 a cui ci aveva abituato. Ecco l’ultimo look e il piccolo mistero che comporta.

Sono molti i telespettatori dell’Isola dei Famosi che aspettano con ansia i cambi look di Alessia Marcuzzi, che nelle scorse settimane aveva intrapreso un percorso gypsy e molto anni ’90, fatto di cinture, balze, volant e monospalla. Le critiche sulle sue mise non sono mancate e per la puntata in diretta del 7 marzo la Marcuzzi ha optato per un look hot da pseudocollegiale, declinato sui toni del black & white: gonnellina nera molto “mini” e leggermente scampanata.

La conduttrice l’ha abbinata a una camicia bianca estremamente scollata, con balconcino nero in pizzo a vista ma soprattutto a un paio di cuissard neri e scamosciati che hanno fatto definire la showgirl da qualcuno “una mistress”. L’outfit è stato abbinato a un hairstyle raccolto con frangia spiovente, un po’ da Brigitte Bardot, e a un trucco calibrato tra rossetto e ciglia lunghissime e cariche di mascara. Qualcun altro fa associare la soubrette a Britney Spears: la ricordate nel celebre video di “Baby one more time”? Indossava le trecce, una gonna corta e una camicia sbottonata proprio come quella di Alessia.

Non manca chi la paragona a una pariolina e… addirittura a Sailor Moon! Sui social i pareri sono spaccati in due: c’è chi sostiene che per una volta Alessia si è vestita bene e chi trova che sia volgare e trash anche stavolta. Inoltre emerge un mistero piuttosto sconcertante legato alla mise serale della Marcuzzi: cos’è quella cosa bianca che pende dai pantaloncini della presentatrice? Qualcuno ipotizza che sia addirittura un tampax! Ci avevate fatto caso? Che ne dite del look di Alessia Marcuzzi? Meglio o peggio rispetto ai precedenti?

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI INSISTE, LOOK (TROPPO) GYPSY

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa